17enne scappata di casa a ‘Chi l’ha visto’: «La mia foto fa cag…»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sciarelli-chi-lha-vistoGiorgia è una ragazza di 17 anni ed è scappata di casa, senza lasciare traccia. O quasi. Visto che dopo l’accorato appello della sua famiglia, che si era rivolta a ‘Chi l’ha visto?’ per cercare di rintracciarla, ha deciso di farsi viva su Facebook, lasciando però un messaggio decisamente insolito. A raccontare la storia della 17enne di Rimini, è stata la giornalista Federica Sciarelli, che ieri sera ha ripercorso le tappe della vicenda.

“Questa ragazza ha 17 anni, ed è scomparsa da Rimini – racconta Sciarelli – Abbiamo sentito la zia al telefono. Lei prende tutto come un gioco, tanto è vero che si è fatta viva con un messaggio Facebook: ‘Volevo avvisare tutte le persone che si sono preoccupate per me che sto benissimo, non voglio essere cercata e tornerò. La foto su ‘Chi l’ha visto’ fa veramente cag…”.

A quel punto Sciarelli si rivolge alla 17enne, rimproverandola: “Cara ragazza, i tuoi sono preoccupati – dice la giornalsita – sei minorenne i tuoi hanno la responsabilità finché non hai 18 anni. Se la fotografia non ti piace la cambiamo, daccene un’altra tu, però fatti viva con le persone che ti vogliono bene perché c’è tanta preoccupazione”.

http://www.adnkronos.com/

 

FONTE ADNKRONOS

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.