Salernitana, il Salerno Club 2010 lancia appello alla tifoseria: ‘Riempiamo l’Arechi’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salernitana-entella-2016-3-tifosiIl Salerno Club 2010, nella persona del Presidente Salvatore Orilia, del Direttivo e dei soci tutti, preso atto del momento di difficoltà tecnico ed “ambientale” attraversato dalla Salernitana in questo periodo, invita tutti i tifosi di Salerno e della Provincia a stare ancora più vicini alla squadra e di essere ancora più numerosi domenica allo stadio Arechi nella delicata gara contro la Ternana.

Il sodalizio di via Luigi Cacciatore, convinto pienamente delle potenzialità della rosa dei calciatori granata, e’sicuro che con l’unità di intenti e  la compattezza di tutte le componenti , societaria, tecnica, stampa e tifoseria, questo periodo negativo verrà brillantemente superato e la nostra squadra del Cuore raggiungera’dignitosamente il traguardo  prestabilito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Invece io dico: svuotiamo l’Arechi e mandiamo via Fabiani il primo responsabile, RIPETO IL PRIMO RESPONSABILE di questa situazione in cui ci troviamo, non sa assemblare le squadre e sciegliere allenatori, almeno nelle serie superiori. Svuotiamo lo stadio per chiedere la cacciata di Fabiani!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.