Fabiani: ”Lotito non punta alla A per multiproprietà? Fandonie di qualcuno”

Stampa
salernitana-ternana-2016-47-fabianiGiunge in sala stampa soddisfatto per il risultato anche il direttore sportivo granata Angelo Fabiani: ‘’Non mi soffermo solo sui fischi a Sannino ma sugli applausi che comunque ho sentito. Partita difficile da recuperare, dopo un gol valido di Donnarumma annullato ingiustamente. Le partite vanno giocate tutte e la squadra nonostante lo 0-2 con calma ha riequilibrato e ribaltato il match. Nel calcio contano i risultati”.




“Grande cuore e carattere con un pubblico eccezionale che anche in settimana sotto la pioggia ha assistito all’allenamento giovedi, chiedendo questa vittoria. Non potremo aprire il Volpe ogni settimana per problemi tecnici, ma una tantum si può fare. Sannino non ringrazia solo me ma tutta la società composta da uomini che lavorano e non lasciano nulla al caso. Sannino come la Salernitana meritava almeno 5-6 punti in più, che per sfortuna e per episodi che conoscete abbiamo perso. Non abbiamo programmato nulla, ma ci siamo posti come obiettivo di fare meglio dell’anno scorso e questo può significare tutto o niente. Non è vero che per il discorso della multiproprietà Lotito non voglia la serie A. Si devono vergognare coloro che mettono queste voci in giro. Il post di Zito? Anche su Schiavi c’erano dubbi del perché della non convocazione. Il mister ha scelto la formazione ed è lui che decide gli uomini da portare in campo”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’unico che potrebbe far rendere al meglio questa squadra è solo il gladiatore Eziolino Capuano!!! Mister vogliamo te..a salerno tutti chiedono a gran voce il suo ingaggio!!! Facciamo partire una petizione popolare!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.