Rosina: ”A Bari giocavo meglio perchè esterno? Sciocchezze”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

salernitana-ternana-2016-29Volto sereno in sala stampa per Alessandro Rosina dopo la vittoria sulla Ternana: “Non abbiamo avuto paura, nel calcio non deve esistere la paura di giocare al calcio chiosa Rosina. L’espulsione loro ci ha avvantaggiato come altre volte ci ha penalizzato quando siamo rimasti noi in inferiorità. Grande merito alla squadra che ha recuperato una partita nata storta. Importante il mio gol anche se non bello perché ha messo in cassaforte la vittoria”.




“Abbiamo giocato con un altro modulo e dobbiamo essere bravi noi ad adeguarci a ogni sistema di gioco. Intervista a mio fratello? Non so se vero sta cosa che mio fratello ha detto che a Bari giocavo meglio perché agivo da esterno, dopo lo telefono e mi informerò. Sono sciocchezze, io gioco nella posizione migliore per dare una mano alla squadra. Non è solo la mia posizione ma quella di tutti che deve essere migliorata per il bene della squadra. Sannino l’ho conosciuto a Catania solo per tre mesi e nonostante il poco tempo è nata subito un’empatia e una stima reciproca. Oggiha aggiunto – c’è stata una reazione importante dalla quale dovremmo ripartire. Il mister è grande lavoratore e se sceglie che Rosina o un altro deve stare fuori sa lui il perché. Il rigore a Vitale? Tira chi se la sente, Gigi si sentiva motivato e ha fatto gol, cosi come Coda su punizione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.