Calendario Serie B: ecco le ultime tre di andata per la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana-ternana-2016-50-terraccianoSalernitana mai in anticipo, né in posticipo nelle ultime tre giornate di andata in programma a dicembre. Ieri pomeriggio è calato il velo sui tre turni che si disputeranno il mese prossimo e la squadra granata ha finalmente potuto conoscere date e orari delle tre tappe conclusive del girone di andata, anche se qualche dubbio rimane, specie sulla sfida del 30 in programma, assieme alla maggior parte delle altre gare della 21^ alle ore 20.30 di venerdì sera, in un week end che si preannuncia particolarmente affollato, con il parcheggio dell’Arechi, a disposizione dei visitatori delle Luci d’Artista.




Procedendo con ordine, diamo uno sguardo alle prossime tappe, certe, che attendono la Salernitana. Dopo la trasferta di Latina in programma sabato, com’è noto, i granata ospiteranno in posticipo lunedì 28 dicembre alle 20.30 la Pro Vercelli. Alla 17^ giornata, in occasione della prima gara del mese di dicembre, sabato 3, farà visita al Bari, nella prima di due trasferte consecutive. La settimana dopo infatti la Salernitana sarà poi di scena a Frosinone, alla 18^ giornata. Dopo di che, si giocheranno le partite sulle quali la Lega di B ha sciolto le riserve, stabilendo date e orari negli ultimi due giorni.

In occasione della 19^ giornata, i granata scenderanno in campo sabato 17, alle ore 15 all’Arechi, dove ospiteranno il Carpi. Per il turno della Vigilia, il 24 dicembre, scongiurato i rischio del derby – cenone, si scenderà in campo al Partenio alle ore 15 contro l’Avellino. Infine, l’ultima di andata, la 21^ giornata è in programma venerdì 30 alle ore 20.30 e per l’occasione si giocheranno nove delle partite in calendario, compresa Salernitana – Perugia. Sull’orario della sfida sorge qualche perplessità, considerando che nei week end di dicembre il parcheggio dell’Arechi è utilizzato come area di sosta per i visitatori delle Luci d’Artista, per cui non è da escludere che venga richiesto un cambio di giorno o di orario per questa sfida con gli umbri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.