Calendario Serie B: ecco le ultime tre di andata per la Salernitana

Stampa
salernitana-ternana-2016-50-terraccianoSalernitana mai in anticipo, né in posticipo nelle ultime tre giornate di andata in programma a dicembre. Ieri pomeriggio è calato il velo sui tre turni che si disputeranno il mese prossimo e la squadra granata ha finalmente potuto conoscere date e orari delle tre tappe conclusive del girone di andata, anche se qualche dubbio rimane, specie sulla sfida del 30 in programma, assieme alla maggior parte delle altre gare della 21^ alle ore 20.30 di venerdì sera, in un week end che si preannuncia particolarmente affollato, con il parcheggio dell’Arechi, a disposizione dei visitatori delle Luci d’Artista.




Procedendo con ordine, diamo uno sguardo alle prossime tappe, certe, che attendono la Salernitana. Dopo la trasferta di Latina in programma sabato, com’è noto, i granata ospiteranno in posticipo lunedì 28 dicembre alle 20.30 la Pro Vercelli. Alla 17^ giornata, in occasione della prima gara del mese di dicembre, sabato 3, farà visita al Bari, nella prima di due trasferte consecutive. La settimana dopo infatti la Salernitana sarà poi di scena a Frosinone, alla 18^ giornata. Dopo di che, si giocheranno le partite sulle quali la Lega di B ha sciolto le riserve, stabilendo date e orari negli ultimi due giorni.

In occasione della 19^ giornata, i granata scenderanno in campo sabato 17, alle ore 15 all’Arechi, dove ospiteranno il Carpi. Per il turno della Vigilia, il 24 dicembre, scongiurato i rischio del derby – cenone, si scenderà in campo al Partenio alle ore 15 contro l’Avellino. Infine, l’ultima di andata, la 21^ giornata è in programma venerdì 30 alle ore 20.30 e per l’occasione si giocheranno nove delle partite in calendario, compresa Salernitana – Perugia. Sull’orario della sfida sorge qualche perplessità, considerando che nei week end di dicembre il parcheggio dell’Arechi è utilizzato come area di sosta per i visitatori delle Luci d’Artista, per cui non è da escludere che venga richiesto un cambio di giorno o di orario per questa sfida con gli umbri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.