Donna precipita nel vuoto dal balcone di casa, si salva

Stampa
ambulanza-118

Paura a Maiori stamani per una donna precipitata nel vuoto dalla propria abitazione di via Vecchia Chiunzi. Dopo un volo di circa 4 metri è finita in un giardino. Da accertare le cause dell’incidente avvenuto intorno alle 7 e 30.

Non è ancora chiaro se la donna un’insegnate di 58enne, separata con due figli, sia precipitata dal terrazzo o da un balcone.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del locale distaccamento, un’ambulanza e i Carabinieri.

Stando alle prime notizie la donna, risultata sempre cosciente, avrebbe riportato due vistosi tagli al cuoio capelluto e contusioni su diverse parti del corpo.
Portata in codice rosso presso l’ospedale Costa d’Amalfi (non è in pericolo di vita) e’ stata sottoposta a specifiche analisi su tutto il corpo (tac, ecografia addominale) volte ad escludere lesioni interne.

AGGIORNAMENTI

ore 10,00 – Dagli esami ematici, tac total body ed ecografia addominale sono risultate alcune fratture intercostali, pneumotorace (quantità d’aria all’interno dei polmoni) oltre ai tagli al cuoi capelluto opportunamente suturati.

Per la donna è necessario il trasferimento presso l’Ospedale “Ruggi” di Salerno, con tutta probabilità in eliambulanza dall’eliporto di Maiori.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.