Referendum: Di Maio, De Luca? Miglior sponsor per il No, fatelo fare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
luigi-di-maio-m5s“De Luca é il miglior sponsor per il “No”. Fatelo fare, fatelo continuare”. Lo ha affermato il vicepresidente alla Camera Luigi Di Maio, a margine di un incontro con i cittadini a Pomigliano d’Arco per spiegare le ragioni del “No” al prossimo referendum costituzionale, al quale partecipa anche il presidente onorario aggiunto della Corte di Cassazione, Ferdinando Imposimato, riferendosi al fuori-onda del presidente della Campania, Vincenzo De Luca. “Ribadisco la solidarietà alla presidente Bindi – ha proseguito – ma avremmo gradito la stessa solidarietà quando De Luca minacciò di morte me e Roberto Fico”.

(ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Assolutamente giusto quello che dice Di Maio. Anche stasera su La7 lo stessi Renzi ha dovuto arrampicarsi sugli specchi per difendersi dall’ormai impazzito De Luca.

  2. ‘Ma va morì ammazzato’… uhhhh…mó mi processano pur a meee?!? Ma veramente siete il partito del qualunquismo !!!!

  3. Di Maio fino ad ora solo parole. De Luca avra’ sbagliato ma cosa ne pensi di furbetti del movimento a firma fasulla?
    Perche’ un movimento che dice di avere idee liberali fa decidere al fu direttorio???
    Fino ad oggi simpatizzavo 5 stelle ma ogni tua intervista mi fa capire che non abbiamo futuro. La politica e’ finita

  4. E pensare che avevo anche considerato di votarli, meno male che sono rinsavito.

    Devo ringraziare per questo salernonotizie e quei 4 o 5 bimbiminkia che lo infestano, davvero rimettono le cose in prospettiva.

  5. ora anche il ciuccio presuntuoso del movimento parla, sta quasi diventando antipatico quanto travaglio.
    a poco a poco spariranno, la loro indole di terroristi ed anti patria verrà a galla, ma non poteva essere diversamente con un dittatore al comando “il giullare di corte”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.