Carfagna, no a ‘metodo De Luca’, voto sia libero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
mara-carfagna“A Salerno una partita più complicata. Ma c’è Forza Italia, con il suo gruppo dirigente, con uomini e donne libere. C’è Forza Italia che è fiera della sua storia, che cammina a testa alta, con la schiena dritta”.

Così Mara Carfagna, portavoce del gruppo parlamentare di Forza Italia, a Salerno in un incontro con la stampa, i militanti ed i dirigenti.

Con lei il coordinatore provinciale Enzo Fasano, i vice Amatruda Gaetano e Roberto Celano, il senatore Franco Cardiello, i consiglieri comunali di Salerno Zitarosa e Russomando e poi ancora amministratori locali e simpatizzanti. “Nel salernitano – sottolinea – non c’è meraviglia per le recenti dichiarazioni del Presidente della Regione, sull’audio carpito durante una riunione. È il ‘metodo De Luca’. C’e’ l’elogio delle clientele”.

“La macchina pubblica usata per costruire consenso. La sanità e il mondo delle imprese – aggiunge – gestite per cercare consensi e non per tutelare diritti. Mi auguro Salerno risponda, i cittadini liberi. Quelli che noi rappresentiamo che non si fanno comprare da ‘una frittura di pesce o un giro in yacht’. Siamo in campo con le nostre buone ragioni ed andiamo avanti con quelle”.

“Perché – ricorda – questa riforma ci consegna un Senato che complicherà il funzionamento dello Stato, perché passeremo dal bicameralismo perfetto a quello isterico, perché non ci sono risparmi. Diciamo No sopratutto perché vogliamo difendere il Sud da un riforma che ci darà meno diritti e che aumenterà le differenze nel Paese”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. LO sanno tutti che De Luca ha fatto assumere nelle partecipate per voti, ma nessuno mai ha indagato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.