Il Comune di Sarno si candida ad ospitare le Universiadi 2019

Stampa
universiadi_napoliIl Comune di Sarno si candida ad ospitare con le sue strutture sportive alcune gare delle Universiadi 2019 che si svolgeranno a Napoli. Un evento di carattere mondiale che vedrà il coinvolgimento degli impianti sportivi di tutte le province campane. Si prevede la partecipazione tra i 10.000 e i 15.000 studenti-atleti provenienti da 170 Paesi del Mondo che si confronteranno nell’ambito di 14 discipline sportive.




“L’obiettivo di questo evento – dichiara il sindaco Giuseppe Canfora – è quello di sviluppare una grande iniziativa culturale in tutta la Campania sui temi della pace, dell’Europa, dello scambio fra le giovani generazioni puntando sulla cultura dell’accoglienza e dell’aggregazione, assolutamente vitale per trasmettere e consolidare valori positivi fra le giovani generazioni. Le Universiadi 2019 saranno inoltre una fantastica ed irripetibile occasione di economia e promozione turistica. Un’occasione straordinaria per promuovere e valorizzare la città di Sarno e le bellezze del nostro territorio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.