Ruba 20 mila euro da un negozio a Positano, arrestato imbianchino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri-bloccoNella tarda serata di ieri i CARABINIERI della Stazione di Positano hanno dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari emessa dal GIP presso il tribunale di Salerno nei confronti di I. L., cl. 1964 di Cava dei Tirreni (SA), imbianchino, pregiudicato.

Il Provvedimento scaturisce da una efficace attività di indagine dei militari della Stazione di Positano al termine della quale è emersa la responsabilità dell’uomo quale autore materiale di due furti avvenuti agli inizi di ottobre  proprio a Positano: il primo ebbe luogo il 6 ottobre ai danni dell’ufficio di una società di Taxi Service di Positano dal quale venne asportata una cassetta di sicurezza con all’interno circa 2000 dollari; il secondo avvento il giorno 8 ottobre ai danni  di un noto piccolo alimentati del centro del Comune da cui furono asportati oltre 20 mila euro.

In questa occasione,  i militari già denunziarono l’uomo a  piede libero e ne recuperarono la refurtiva, ma di concerto con l’Autorità Giudiziaria, hanno approfondito l’indagine raccogliendo ulteriori elementi a supporto della sua colpevolezza e scoprendone di nuovi in merito al furto precedente; da qui la richiesta di misura cautelare poi subito accolta ed emessa dal GIP di Salerno.

L’uomo  fermato al termine della giornata lavorativa di ieri, è stato condotto in Caserma per le formalità del caso e poi sottoposto agli arresti domiciliari a Cava dei Tirreni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.