Bonus Cultura: all’ufficio Informagiovani attivato il servizio di assistenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pontecagnano_MunicipioE’ il servizio di assistenza predisposto dal Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore alle Politiche Giovanili Francesco Pastore presso l’ufficio Informagiovani del Comune di Pontecagnano Faiano.

 

Gli interessati possono recarsi a Villa Crudele, in via Europa, nelle giornate del martedì e giovedì, dalle ore 16 alle 18.

 

18app è un’iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata alla promozione della cultura.

Il programma, destinato ai giovani nati nel 1998, prevede un bonus di 500 euro da spendere in cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza.

I ragazzi hanno tempo fino al 31 gennaio 2017 per registrarsi suwww.18app.italia.it e fino al 31 dicembre 2017 per spendere il bonus.

Allo stesso tempo, gli esercenti della cultura possono accreditarsi, entro il 30 giugno 2017, nel sistema sempre tramite l’apposito sito.

La webapp sarà collegata a un plafond virtuale che si attiverà a partire dal compimento della maggiore età.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.