Salernitana, tutto in 6 gare da giocare in 33 giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

salernitana-ternana-2016-24-calciatori-esultano-sotto-la-curvaNei prossimi 33 giorni la Salernitana è attesa, a partire dalla gara con la Pro Vercelli da un mini ciclo di gare che determineranno la stagione ed il mercato del club granata. Sei gare al termine del girone d’andata. Dopo la sfida con i Piemontesi la doppia trasferta a Bari e Frosinone. Poi il Carpi all’Arechi, il derby con l’Avellino e la sfida casalinga con il Perugia (probabilmente anticipata per le luci e motivi di ordine pubblico e attualmente in programma il 30 dicembre) che andrà a chiudere il girone d’andata. Sannino conta di superare quota 25 punti. Lo scorso anno Torrente si fermò alle porte del giro di boa con appena 20 punti.

 Dal 28 novembre al 30 dicembre, squadra e mister si giocano il destino, possono dare sapore e valore al 2017 che incombe. Sospeso a mezz’aria – a 1 punto dai playout ed a 7 di svantaggio dalla soglia dei playoff –  anche se con una partita in meno. Numeri che obbligano la Salernitana a scendere in campo con la Pro Vercelli con il dichiarato obiettivo di vincere.

❙❙ 28 NOVEMBRE SALERNITANA-PROVERCELLI(ORE 20.30)

❙❙ 3 DICEMBRE BARI-SALERNITANA(ORE15)

❙❙ 10 DICEMBRE FROSINONE-SALERNITANA(ORE15)

❙❙ 17 DICEMBRE SALERNITANA-CARPI(ORE15)

❙❙24 DICEMBRE AVELLINO-SALERNITANA(ORE15)

❙❙ 30 DICEMBRE PERUGIA-SALERNITANA(ORE15)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.