Porti: Del Rio su accorpamento Salerno, non aspetteremo 36 mesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
porto-salernoIl ministro per le infrastrutture Graziano Delrio a margine di un incontro a Napoli è tornato a parlare del Porto di Salerno. Sulla moratoria chiesta dallo scalo salernitanosull’applicazione dell’accorpamento con il porto di Napoli, “abbiamo detto che avremmo dato un periodo di adattamento in attesa che Napoli parta – ha affermato Del Rio  – Stiamo definendo l’ultima elaborazione e stiamo interloquendo con la Regione ma non saranno 36 mesi”, ha aggiunto.

Infine sul caso creato dalle frasi pronunciate dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso dell’assemblea dei sindaco per il sì al referendum Del Rio è stato chiaro: “E’ chiuso”. Ai cronisti che gli chiedevano se quelle frasi danneggino il Pd, Delrio ha risposto: “non so, non è argomento di cui parlo volentieri e non mi interessa. Lui ha già detto che erano battute, quindi il caso è chiuso”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. NOTO CHE NON CI SONO COMMENTI, VUOL DIRE CHE QUESTA VICENDA IN INTERESSA A NESSUNO NE RIPARLEREMO FRA QUALCHE ANNO QUANDO I NAPOLETANI AVRANNO DISTRUTTO IL PORTO DI SALERNO. IO PERSONALMENTE MI MERAVIGLIO DI DE LUCA IN QUESTA VICENDA HA ABBASSATO LE BRACHE FORSE INTERESSA NAPOLI E CASERTA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.