Salernitana: ecco chi guiderà i granata a Bari

Stampa
Panchina_SalernitanaTanti i nomi che circolano in queste ore dopo l’addio di Sannino. La Salernitana è attesa da due trasferte consecutive a Bari e Frosinone e senza una guida tecnica. Nella tarda serata di ieri le dimissioni di Sannino. Fabiani ha lavorato tutta la notte alla ricerca della soluzione. Anche quella interna è stata valutata dal direttore granata. In cima alla lista di Fabiani, per il dopo Sannino, ci sarebbero Gregucci, De Canio o Bollini. Non è da escludere anche l’ipotesi del ritorno di Menichini. In lizza c’è anche D’Aversa.




Sarà sull’asse Roma – Salerno che verrà scelto il mister. Fabiani illustrerà alla società la situazione che poi farà tutte le valutazioni. Le dimissioni, inoltre, non comporteranno aggravi dei costi. A Sannino non andrà neppure un centesimo. Per Gregucci si tratterebbe di un ritorno. De Canio, invece, era già stato accostato alla panchina della Salernitana ma poi non se n’è fece più nulla.  C’è poi Bollini, secondo di Reja alla Lazio, ex del Lecce. C’è poi Gautieri e resta a spasso Delio Rossi che in queste ore ha rinunciato al trasferimento a Parma. Quel che è certo è che la Salernitana cambierà modulo. Non è escluso un tecnico da 4-3-3.

Successivamente si è appreso che Bollini prenderà il posto di Sannino come tra l’altro anticipato da Le Cronache sul quotidiano oggi in edicola

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • le dimissioni del signor Sannino, sono la logica conseguenza del cattivo ambiente che regna a Salerno e nella tifoseria salernitana. La dirigenza non e’ in grado di gestire una società come la Salernitana. Fabiani non capisce nulla , basta vedere come gesti’ anno scorso la questione GORI. A Salerno anche un allenatore come Allegri fallirebbe. si richiami Menichini , uomo di buon senso e soprattuto una persona umana e con i piedi per terra.

  • Secondo me il ritorno di menichini. Fosse ottimo.. Xke lui ha dato tanto e meriterebbe di ritornare

  • La logica vuole che essendo Sannino l’ennesimo disastro del signor Fabiani sia lui il prossimo a dimettersi, visto il palese fallimento della sua “gestione” tecnica. Se i possibili sostituti del “vate” con la camicia con le iniziali sono questi non si va da nessuna parte. Prendiamo un direttore sportivo che faccia scelte sulla base di una logica e non sulla base del suo ristretto ventaglio di amicizie e contatti. Fabiani non è più all’altezza di stare in una società di calcio professionistica. Con i bilanci supercontrollati e con la necessità di non buttare soldi, uno che mette insieme un monte ingaggi di quella portata con un cadavere come Rosina (ex ottimo giocatore), è solo un danno. Si prenda un allenatore con le idee chiare e adatto a questa rosa senza sperare in rinforzi, ma che abbia anche le palle di mettere fuori i pesi morti.

  • …a tutti coloro che tra qualche mese scriveranno: “..quasi quasi era meglio Sannino!” prego ricordare tutto quanto detto e fatto fino ad oggi.

  • Ma chiamate Mister Menichini e ci sarà una salvezza sicura senza patemi d’animo, tanto di più non si può ottenere.Siate seri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.