Nasce la Scuola Politica di Forza Italia a Nocera

Stampa

rosciaForza Italia Nocera Inferiore organizza il 1° Corso di Politica di base.
Scopo della iniziativa è quello di colmare il gap tra istituzioni e cittadinanza, contribuendo allo sviluppo di una coscienza civica consapevole.

Il Corso in 6 appuntamenti avrà luogo nel periodo Gennaio- Marzo 2017 con cadenza quindicinale, utilizzando l’esperienza del riuscito corso del Club Forza Silvio Salerno che ha visto l’apprezzamento del Presidente Berlusconi.
I docenti saranno di livello nazionale; il corso sarà strutturato in una parte teorica e in una parte pratica all’interno delle istituzioni; avrà luogo a Nocera inferiore, in sede che verrà preventivamente comunicata ai partecipanti.

L’ iscrizione è gratuita ed è limitata ad un massimo di 10 alunni.
Alla fine del corso, saranno consegnate pergamene di merito ai partecipanti.

Per adesioni, scrivere a forzaitalianocerainf@gmail.com

Antonio Roscia
Commissario Forza Italia Nocera Inferiore

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.