A Bellizzi torna la magia di Strabilandia con una formula itinerante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
presentazione_strabilandiaUn’edizione speciale di Strabilandia con lo spirito di sempre. Quello di dare spazio, come accade ormai con successo da oltre vent’anni, alla magia degli artisti di strada che, in questa formula innovativa d’inverno, si coniuga al meglio con il cibo di strada. Un connubio che si sperimenta per la prima volta in Campania e che vuole valorizzare le ricchezze enogastronomiche del territorio.




L’evento organizzato dal Comune di Bellizzi, grazie anche al finanziamento della Regione Campania, coinvolge altri sei comuni del comprensorio. Strabilandia Special Winter sarà infatti itinerante, il primo dei sette appuntamenti è in programma domani a Montecorvino Pugliano. Si chiuderà in bellezza il primo gennaio a Bellizzi con uno spettacolo mozzafiato dove si esibiranno tutti gli artisti di strada che hanno preso parte alla manifestazione. In ogni tappa di Strabilandia gli artisti saranno a diretto contatto con il pubblico in una manifestazione che vuole essere da spinta per il turismo del territorio, arricchendo l’immagine della Campania.

I Comuni interessati della kermesse 2016 sono i seguenti:

  1. Montecorvino Pugliano 3 dicembre 2016
  2. San Mango Piemonte 4 dicembre 2016
  3. Pontecagnano Faiano 8 dicembre 2016
  4. Montecorvino Rovella 10 dicembre 2016
  5. Acerno 11 dicembre 2016 – Mattina
  6. Olevano sul Tusciano 11 dicembre 2016 – Pomeriggio
  7. Bellizzi 1 gennaio 2017

Tutti i comuni fungeranno da palcoscenico per gli artisti di strada e per le degustazioni dei prodotti tipici, in un’ottica di street food, per i numerosi fruitori dell’iniziativa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.