Trasferta di Viterbo alle porte per il Salerno Basket: “Migliorare percentuali”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salerno_basket_femminile_gruppoPer il Salerno Basket ’92 l’imperativo è riscattare la sconfitta interna contro Pordenone ed abbandonare l’ultimo posto in coabitazione con Palermo nella classifica del campionato di A2 femminile, girone B. Ma a Viterbo, sul parquet del PalaMalè, non sarà facile contro una Defensor che ha solo due punti in più delle granatine (4 contro 2) e sarà altrettanto vogliosa di rivincita dopo il ko di Villafranca. Si gioca domani sera – sabato 3 dicembre – alle 19: in casa delle laziali arbitreranno i fischietti Grappasonno di Lanciano e Di Pinto di Chieti.

L’anno scorso le laziali ebbero la meglio per 57-55 dopo una partita dominata dalle campane… per 35’, con rimonta locale nel finale. Il roster è radicalmente cambiato rispetto ad allora ma resta molto giovane. “A Viterbo occorrerà il massimo impegno da parte di tutte le componenti – afferma coach Roberto Russo – Giocheremo su un campo difficile contro una squadra in buona forma, trascinata da una giocatrice di categoria superiore come Ciavarella che è il loro migliore terminale offensivo. Veniamo da una gara di errori con basse percentuali di realizzazione: abbiamo analizzato tutto in settimana, il calo non è dovuto ad errori individuali ma a cattivi posizionamenti che non ci hanno consentito di mantenere i vantaggi che acquisivamo, cosa che invece nelle precedenti apparizioni avevamo fatto bene. Bisognerà migliorare questi aspetti domani per provare a portare a casa punti”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.