Dopo le luci d’artista in via Mobilio a Salerno spuntano i lumini

Stampa
lumini-via-mobilio-1Dopo le tante scritte che si sono verificate nei giorni scorsi contro De Luca in via Mobilio questa riguarda le luci d’artista con un bel lumino ad accompagnare la scritta “luce d’artista”. Lo segnala a Salernonotizie un lettore.   Una scritta colorata di cartone, presenta un lumino acceso e agganciato ad un palo della segnaletica stradale. Le immagini stanno facendo il giro del web. Non si sa se legate all’esito del Referendum oppure allo stato di difficoltà del commercio salernitano che, almeno per ora, non sembra giovarsi dell’evento di Luci d’artista.

lumini-via-mobilio-2

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • LUCE d’artista al singolare non fa riferimento all’evento che coinvolge tutta la città (con problemi per i residenti e vantaggi per i commercianti) ma, credo, al coinvolgimento del Governatore nella parabola discendente di Renzi, all’esito del NOn referendario. Insomma, un lumino funebre per chi ha peccato di troppa arroganza.

  • … mancava il tocco epilettico alla festa
    Abbiamo visto anche chi ha esposto questa stupidaggine.
    Due ciucci, ciucci erano a scuola e ciucci sono pure adesso che sono cresciuti.

    Certamente non si fa molta strada se ognuno rema per fatti suoi in questo paese ormai prossimo alla sirianizzazione.

  • Ma ragionaci, sai come sono contenti tutti i senatori e i consiglieri regionali del “PD” che non si vedranno tagliati i loro stipendi, che possono sperare nelle prossime elezioni di candidarsi al SENATO e quindi di farsi altri “voti clientelari” “altri guadagni” “5 anni di governo e subito pensione da parlamentare”, tanto con i voti di preferenze PD, LEGA NORD, FRATELLI ADOTTIVI D’ITALIA, ITALIANI DI SALO’, SOCIALISTI DEL PO’,PDL continueranno ad avere clientele e continueranno a governare…..viva i Senatori, viva i lori stipendi, viva il Tetrapartito dei comici: RENZI,GRILLO,BERLUSCONI, uno non eletto e due condannati che non possono mettere piede in Parlamento, che cosa bella…..vai va…ah dimenticavo di Mammo/Babbo Nichi Vendola e i suoi compagni Boldrini,De Magistriis…Italianiiiiiii…Italianiiii

  • Ma al di la dell’effetto mediatico, del traffico, caos, ecc, non sarebbe meglio investire questi 3/5 milioni di euro per abbassare le tasse locali ai salernitani ( residenti e commercianti ) per consentire loro una boccata di ossigeno ???
    Invece questi vanno a raspare il barile ( per tassare ) anche per gli anni addietro per pagare 9.000 euro l’Arcuri e poi…

  • ma basta con questa storia dei tagli agli stipendii, vi rendete conto che state giocando al ribasso???? taglia taglia taglia, ma cosa pensate di lavorare gratis e con immense responsabilità, dove per una firma puoi andare in galera per sempre???
    vi stanno inculcando l’idea che la politica debba avere un costo zero, e non vi rendete conto che un costo zero non lo avrà mai, perchè poi DOPO saranno tutti pagati solo da chi potrà, in stile USA: da multinazionali, lobbies, banche e grandi industrie.
    Questa è la direzione nella quale vi stanno sbattendo e voi pecoroni a sostenerli. (e questo non vuol dire che non si possano tagliare alcuni sprechi o capitoli di spesa inutili)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.