Pallavolo femminile: Volleytime Casagiove-Indomita Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
indomita-femminile-pallavolo-2016Una trasferta ostica su un campo difficile contro una delle squadre più quotate del campionato. Una sfida non facile ma in cui l’obiettivo è continuare a dimostrare i progressi visti nell’ultimo match di campionato contro la capolista Pomigliano. Torna in campo, domani, mercoledì, fischio d’inizio alle ore 21 l’Indomita femminile di coach Tescione impegnata a Casagiove contro il Volleytime nel posticipo dell’ottava giornata del campionato di serie C femminile.

Il match, era inizialmente programmato per sabato scorso, poi considerata l’indisponibilità, della struttura, eletta seggio elettorale, che ospita i match della squadra casertana, dopo accordi intercorsi tra i due club, è stato deciso di sputare la gara domani sera.

E sarà un’Indomita davvero agguerrita quella che scenderà in campo contro la compagine casertana che in classifica ha ben quindici punti. Il Volleytime di coach Bobbio fin qui ha ottenuto cinque vittorie e due sconfitte, entrambe maturate in trasferta contro l’Elisa Volley Pomigliano, 3-2 e contro la Pessy Volley, 3-1. In casa capitan Orgiano e compagne hanno sempre vinto, superando nell’ordine Ribellina, S. Agata, al tie break, Costantinopoli e Forio.

Un ottimo inizio di stagione per la formazione del presidente Di Pippo, che l’anno scorso ha chiuso al primo posto il girone C del campionato di serie D, conquistando 22 successi in 22 giornate. L’Indomita, dal canto suo va a caccia del primo successo esterno di questa stagione, dopo aver raccolto lontano dalla Senatore tanti applausi ma zero punti.

Sarebbe davvero importante per capitan Scoppetta e compagne muovere la classifica anche per approfittare dei passi falsi delle rivali in zona salvezze e per arrivare con il morale a mille allo scontro delicatissimo di domenica prossima in casa contro il Forio, fanalino di coda del campionato.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo a Casagiove, coach Tescione deve ancora sciogliere alcuni dubbi che resteranno tali fino all’immediata vigilia della sfida, anche per tenere sulla corda tutte le ragazze a sua disposizione. Per tutti i tifosi e gli appassionati da segnalare che sulla pagina facebook dell’Indomita Salerno ci saranno aggiornamenti e collegamenti in diretta a partire dalle 20.45

 

I risultati dell’ottava giornata: Forio-Pessy Volley 0-3, Pomigliano-Nola 3-1, Vsm Costantinopoli-Arzano 0-3, Ribellina-Scafati 3-0 Gimel S.Agata-Olimpia Volley 0-3, Caivano-Battipagliese 1-3 Volleytime Casagiove-Indomita Salerno (7/12 ore 21)

La classifica: Pomigliano 22, Battipagliese 20, Olimpia Volley e Pessy Volley 19, Casagiove 15, Caivano e Nola 14, S.Agata 13, Arzano 11, Ribellina 9, Indomita e Xenia Scafati 3, Costantinopoli 2, Forio 1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.