Trafficante di cuccioli del nolano condannato a 1 anno e mezzo di reclusione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

canileNel 2012 uno dei carichi di cuccioli di animali da compagnia introdotti illegalmente e in condizioni igienico sanitarie pessime in Italia fu intercettato dalla Forestale  con un blitz in un capannone del Nolano. Furono sequestrati 51 esemplari e affidati in custodia giudiziaria alla Lav. A distanza di quattro anni la sentenza del tribunale di Nola che ha condannato un noto commerciante del nolano a 1 anno e mezzo di reclusione. 

“Finalmente è arrivata un poco di giustizia – dichiarano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il portavoce del Sole che Ride campano Vincenzo Peretti – contro chi fa un indegno mercato sulle spalle di animali innocenti e spesso strappati alle loro madri con violenza. Animali non vaccinati e trasportati in modo brutale, stipati in modo disumano in mezzi di fortuna e sottoposti alle intemperie e alla fame. Molti di loro non sopravvivono al viaggio. I trafficanti di animali non meritano nessuna pietà e meritano condanne durissime. Speriamo che quella del Tribunale di Nola sia di monito a chi si mette in affari in questo commercio ignobile”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.