Salerno: aumento delle polveri sottili a Fratte a causa del traffico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
cotoniere-trafficoImpennata delle polveri sottili a Fratte. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Dal 6 dicembre, giornata di apertura ufficiale del centro commerciale,  la centralina collocata nella scuola Conti in via Buonservizi ha segnalato sforamenti consistenti nelle ore di grande afflusso a Le Cotoniere. Decine e decine di superamenti  dei livelli massimi di polveri sottili nell’aria, fissati per legge in 50 microgrammi al metro cubo.

Picchi altissimi dovuti anche agli ingorghi più volte denunciati da residenti ed amministratori dei comuni della Valle dell’Irno. Tra questi il sindaco Gianfranco Valiante che  è arrivato addirittura a chiedere l’intervento del prefetto per trovare una soluzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.