Nessun precedente col Carpi ma Bollini in vantaggio su Castori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
frosinone-salernitana16Salernitana – Carpi prima volta in assoluto. Nella storia, infatti, granata e carpigiani non si sono mai affrontate. Quello dell’Arechi, in questa stagione, è il primo in assoluto. Prima volta da ec allenatore per Castori. Precedenti invece favorevoli a Bollini nel confronto tecnico contro il collega di panchina. Dodici mesi fa il Carpi affrontò in Serie A l’Atalanta con sulla panchina Reja mentre vice era Bollini. In quella occasione la squadra di Castori riuscì a strappare l’1-1 pareggiando a 15’ dalla fine. Castori fu esonerato prima della gara di andata Atalanta-Carpi (3-0 il risultato finale per Bollini e i bergamaschi) e in panchina dei biancorossi era seduto Giuseppe Sannino. Ma c’è un altro precedente, molto più curioso.




Era la stagione 1996, primo turno Coppa Italia di serie C. Bollini era l’assistente di Pierluigi Frosio al Modena e Castori l’allenatore del Tolentino. Vinse il Modena di Bollini e Frosio, che ribaltò lo 0-1 dell’andata con un pesante 5-3 casalingo. Ci sono precedenti con il direttore di gara il signor Francesco Paolo Saia. Il fischietto siciliano che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Dario Cecconi di Empoli e Vincenzo Soricaro di Barletta. Quarto uomo il signor Carlo Amoroso di Paola ha già incrociato cinque volte la Salernitana. L’unica vittoria nel campionato di Lega Pro 2010/2011 con i granata che superarono 3-1 il Pavia grazie alla doppietta di Fava e al gol di Carcuro. L’anno scorso, tre le partite diretta da Saia. Le due all’Arechi coincidono con due ko. Con lo Spezia finì 0-2 e poi Salernitana-Bari 3-4 e per finire lo 0-0 di Vicenza, ultimo precedente con Saia arbitro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.