Mercato Salernitana: proposto giovane mediano del Tottenham

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
nathan-oduwaNathan Oduwa 20 anni un metro e 90 d’altezza interno di centrocampo di proprietà del Tottenham ma in prestito al Peterborough United fino al primo gennaio è stato proposto alla Salernitana. A darne notizia il sito Solo Salerno.it. Dotato di buona tecnica sulle sue tracce ci sono anche Atalanta, Bologna e Pescara. Ma non solo. Sulla questione sarebbe stato chiesto a Lotito di intervenire sfruttando il canale Lazio per poi dirottare il giocatore a Salerno.

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Lotito facci un regalo per Natale: un direttore sportivo che sappia lavorare a partire da Gennaio. A Mastro Babá un biglietto di sola andata per il Nicaragua…

  2. Perfettamente d’accordo. Fabiani a casa! Lui,come direttore sportivo, deve RISPONDERE, anche se magari le colpe non sono tutte sue, del secondo disastro consecutivo, nella campagna acquisti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.