Bifulco del Carpi: «Segnare alla Salernitana per un napoletano è speciale»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
32
Stampa
salernitana-carpi-59Alfredo Bifulco, diciassettenne esterno del Carpi, autore del gol vittoria sabato all’Arechi racconta a Radio Bruno le sue emozioni per la rete siglata pochi minuti dopo il suo ingresso in campo ed a tempo praticamente scaduto. Bifulco nato ad Ottaviano e tifoso del Napoli dice:  «È stata una bella soddisfazione entrare nei minuti finali e riuscire a segnare il gol della vittoria a Salerno. Lo sento particolarmente perché sono napoletano e segnare alla Salernitana è una cosa speciale. Ma la cosa più importante è sicuramente aver centrato i tre punti – ha commentato Bifulco a Radio Bruno – Concas è un grande giocatore, non scendeva in campo da due anni e ci darà una grossa mano. Io spero di dare sempre il mio contributo, aldilà di quanti minuti mi toccherà giocare in una partita, che siano 10, mezz’ora o tutta la gara. I gol stanno arrivando e di questo sono contento, l’importante è sempre aiutare la squadra ed essere nel vivo di ogni azione. Il mister mi sta dando questa possibilità e cerco di ripagarlo nel miglior modo possibile.

Il mio sogno? Tornare un giorno al San Paolo con il Napoli, ma ora penso solo a crescere e ad arrivare fino il più lontano possibile con il Carpi“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

32 COMMENTI

  1. Tu vincerai il calzettino d’oro per il millionesimo calzettino venduto! Vai sei un grande!

  2. GIGGIN VIEN SEMP AROPP U PIRITO,,,ppprrrrrrrrrr-
    LAZZARO AL 94′ LI PURGO’,,,,,e u napulill si ammalo’
    IERI OGGI E DOMANI NOI NON SIAMO NAPOLETANI.
    giggin,,,,,ppprrrrrrrrrrr

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.