Bifulco del Carpi: «Segnare alla Salernitana per un napoletano è speciale»

Stampa
salernitana-carpi-59Alfredo Bifulco, diciassettenne esterno del Carpi, autore del gol vittoria sabato all’Arechi racconta a Radio Bruno le sue emozioni per la rete siglata pochi minuti dopo il suo ingresso in campo ed a tempo praticamente scaduto. Bifulco nato ad Ottaviano e tifoso del Napoli dice:  «È stata una bella soddisfazione entrare nei minuti finali e riuscire a segnare il gol della vittoria a Salerno. Lo sento particolarmente perché sono napoletano e segnare alla Salernitana è una cosa speciale. Ma la cosa più importante è sicuramente aver centrato i tre punti – ha commentato Bifulco a Radio Bruno – Concas è un grande giocatore, non scendeva in campo da due anni e ci darà una grossa mano. Io spero di dare sempre il mio contributo, aldilà di quanti minuti mi toccherà giocare in una partita, che siano 10, mezz’ora o tutta la gara. I gol stanno arrivando e di questo sono contento, l’importante è sempre aiutare la squadra ed essere nel vivo di ogni azione. Il mister mi sta dando questa possibilità e cerco di ripagarlo nel miglior modo possibile.

Il mio sogno? Tornare un giorno al San Paolo con il Napoli, ma ora penso solo a crescere e ad arrivare fino il più lontano possibile con il Carpi“.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tu vincerai il calzettino d’oro per il millionesimo calzettino venduto! Vai sei un grande!

  • GIGGIN VIEN SEMP AROPP U PIRITO,,,ppprrrrrrrrrr-
    LAZZARO AL 94′ LI PURGO’,,,,,e u napulill si ammalo’
    IERI OGGI E DOMANI NOI NON SIAMO NAPOLETANI.
    giggin,,,,,ppprrrrrrrrrrr

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.