Ikea Salerno: cena solidale con Banco Alimentare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ikea_BaronissiPer festeggiare il Natale insieme, venerdì 23 dicembre dalle ore 20.00 alle ore 23.00 IKEA Baronissi inviterà a cena e ospiterà nel ristorante del negozio oltre 300 persone che stanno attraversando un momento di difficoltà.

 

Una cena solidale, rivolta alle famiglie del territorio assistite dalle strutture caritative convenzionate con il Banco Alimentare Campania, partner dell’iniziativa insieme a l’Abbraccio Onlus e Don Giovanni Pirone di Salerno.

 

La cena verrà servita dai dipendenti IKEA e dai volontari del Banco alimentare Campania, e il negozio metterà a disposizione due autobus per agevolare il trasporto dei passeggeri. Inoltre, sono stati invitati a servire a tavola i rappresentanti delle istituzioni di Baronissi e dei comuni limitrofi di Salerno, Fisciano e Pellezzano.

 

Grazie all’impegno di 60 volontari, Banco Alimentare Campania Onlus aiuta ogni mese 131.208 persone povere ed emarginate consegnando generi di prima necessità o sostenendo ogni giorno le mense per i poveri della regione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.