Bollini: ”Vittoria voluta e trovata. Mercato? Con la società abbiamo stesse idee”

Stampa

salernitana_perugia33Soddisfatto per la vittoria un pò meno per il suo bilancio totale delle cinque partite il mister della Salernitana Alberto Bollini in sala stampa: “Volevamo la vittoria che è arrivata dopo alcune partite dove meritavamo punti che non sono arrivati per episodi e disattenzioni. Importante oggi è stato concludere la prima frazione in vantaggio.  Bilancio di queste mie cinque gare? Abbiamo ottenuto due vittorie dove abbiamo dominato ma quando abbiamo perso l’avversario non ci ha mai messo sotto veramente per cui aumenta il rammarico come per il derby di Avellino dove qualche svista arbitrale ci ha penalizzati più del dovuto. Coda-Donnarumma? Gli attaccanti devono segnare anche se una squadra diventa grande quando realizza con più interpreti.

Salerno è una piazza calda che da tanto e ovviamente esige tanto, io devo essere bravo a tenere equilibrio tra la squadra e l’ambiente. Mercato? Non abbiamo ancora fatto una riunione con la dirigenza ma abbiamo le stesse idee con la società e quindi ci confronteremo tra qualche giorno. Io dovrò lavorare su un patrimonio che non bisogna smantellare poiché valido. Giovani della scuola Lazio? Per venire a giocare nella Salernitana oltre alle doti tecniche ci vogliono anche doti di personalità perciò è sempre difficile che un giovane possa fare bene qui subito, purtroppo ci vuole tempo e spesso il tempo non viene dato.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gli attaccanti devono segnare anche se una squadra diventa grande quando realizza con più interpreti…..questo davvero pensa che il modulo sia predominante rispetto ai singoli: sta inguaiato! Punto 2, gli interpreti (come li chiama lui…) davanti vanno bene a patto che giochino tutti, e nel tutti ci metto pure Improta a dx, Donnarumma a Sx, Coda centrav., Rosina mezz’ala a dx e Busellato interno a sx; il problema è il metodista (Breda…!?), i 4 della difesa (almeno un paio a gennaio, forti!!) e il portiere. Tutto questo, indipendentemente dal modulo…ma io, come tanti altri, sappiamo bene come andrà a finire…auguri a tutti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.