Coda sui social: «Si è chiuso un 2016 indimenticabile per me»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana-entella-2016-42-esultanza-codaTanti calciatori della Salernitana hanno formulato gli auguri di buon anno ai tifosi  utilizzando i sociali più comuni «Si chiude un 2016 per me indimenticabile, personalmente e professionalmente. Il mio augurio per questo 2017 è che possa regalarci tantissimi momenti così, insieme a voi, grazie di cuore ed auguri! MC9». A scriverlo Massimo Coda sul suo profilo dopo aver postato una foto dell’ultima gara interna dei granata e con sul braccio anche la fascia di capitano per via dell’infortunio a Rosina. Fascia alla quale Coda sembrfa particolarmente legato anche se in queste ore Empli, Palermo, Chievo e Genoa sondano Fabiani,

Anche Caccavallo, verso l’addio, ha scritto: «E’ stato un 2016 ricco di soddisfazioni, dove rifarei tutto quello che ho fatto, adesso però è tempo di guardare avanti. Buon 2017 a tutti, che sia davvero l’anno giusto per noi». Laverone, rinfrancato dal ritorno in campo contro il Perugia, ha scritto: «Tanti auguri di buon 2017, sperando che sia per tutti un anno migliore di quello passato. Si parte carichi!». Infine Zito: «Gli auguri di buon 2017 sono scontati ma condivido un desiderio personale con voi! Che il bene vinca sempre il male nel mondo. Un abbraccio da Zitone».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ricordo il tuo gol al Old Stafford contro il Franchester Disunited.
    Che emuzion!Vai U coda uno di noi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.