Coda sui social: «Si è chiuso un 2016 indimenticabile per me»

Stampa
salernitana-entella-2016-42-esultanza-codaTanti calciatori della Salernitana hanno formulato gli auguri di buon anno ai tifosi  utilizzando i sociali più comuni «Si chiude un 2016 per me indimenticabile, personalmente e professionalmente. Il mio augurio per questo 2017 è che possa regalarci tantissimi momenti così, insieme a voi, grazie di cuore ed auguri! MC9». A scriverlo Massimo Coda sul suo profilo dopo aver postato una foto dell’ultima gara interna dei granata e con sul braccio anche la fascia di capitano per via dell’infortunio a Rosina. Fascia alla quale Coda sembrfa particolarmente legato anche se in queste ore Empli, Palermo, Chievo e Genoa sondano Fabiani,

Anche Caccavallo, verso l’addio, ha scritto: «E’ stato un 2016 ricco di soddisfazioni, dove rifarei tutto quello che ho fatto, adesso però è tempo di guardare avanti. Buon 2017 a tutti, che sia davvero l’anno giusto per noi». Laverone, rinfrancato dal ritorno in campo contro il Perugia, ha scritto: «Tanti auguri di buon 2017, sperando che sia per tutti un anno migliore di quello passato. Si parte carichi!». Infine Zito: «Gli auguri di buon 2017 sono scontati ma condivido un desiderio personale con voi! Che il bene vinca sempre il male nel mondo. Un abbraccio da Zitone».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ricordo il tuo gol al Old Stafford contro il Franchester Disunited.
    Che emuzion!Vai U coda uno di noi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.