Fondazione Marinelli e Caritas per il pranzo dell’Epifania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lloyds_Baia_Hotel_esternoDomenica 8 gennaio, circa cento famiglie meno abbienti potranno trascorrere una giornata di festa in una location come il Lloyd’s Baia Hotel. “E’ un modo per condividere – dicono Carmine, Luca, Giampiero e Maria Marinelli, soci della Fondazione presieduta da Natalina Barbieri, moglie del compianto Giuseppe Marinelli -. Seguendo i principi ispiratori della nostra fondazione e dando seguito anche ai progetti avviati da nostro padre, al quale questa fondazione è dedicata, ci siamo posti l’obiettivo di aiutare e sostenere quelle persone che si trovano in situazioni di difficoltà e anche di rendere possibili quelle iniziative utili per la collettività. Al contempo – concludono i fratelli Marinelli – siamo grati alla Caritas e alla Diocesi che hanno reso possibile, per il secondo anno, questo nostro desiderio di donare un sorriso ai bambini e una piccola gioia ai loro genitori. Perché come diciamo sempre, una gioia è tale se possiamo condividerla con chi possiede meno di noi”.

Nelle sale del Lloyd’s Baia Hotel saranno allestiti circa 150 coperti con uno speciale menù. Per i bambini ci saranno un gruppo di animazione natalizia, giochi e uno spettacolo, al termine del quale verranno distribuiti doni a tutti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.