Motobefana Bikers 2017 (18^ edizione) la solidarietà corre sulle due ruote

Stampa
bikers-in-ospedale-befana-2017L’Associazione FREE BIKERS QUELLI DI SEMPRE, Presieduta da VINCENZO CASO, rinnova l’annuale appuntamento dedicato ai bambini in occasione della festività dell’epifania, giunta alla 18^ edizione.

L’anno nuovo si festeggia anche con l’inaugurazione della nuova sede al Rione S.Eustachio nei pressi di Piazza dei Filadelfi lato via Salvo D’Acquisto.

Alle ore 9 si ritroveranno tutti gli amici amanti delle due ruote e le Autorità invitate per sugellare il momento d’incontro con i residenti, i cui bambini saranno gratificati dei doni della Befana Biker.

Alle ore 10 è prevista la partenza verso l’Ospedale S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, dove saranno consegnati i doni ai bambini ricoverati nei Reparti di Pediatria, Chirurgia Pediatrica e Radioterapia Pediatrica ed un pacco di libri per la biblioteca mobile curata dall’URP aziendale.

Gli operatori sanitari sono, ormai, abituati alla presenza dei FREE BIKERS , le cui attività sono pubblicizzate nei programmi del nosocomio salernitano, ma sarà una sorpresa per le famiglie presenti nei reparti.

Si prevede, tempo permettendo, un giro cittadino fino al Parco Pinocchio – Area ex Salid per visitare il Villaggio di Babbo Natale, per poi dirigersi sul lungomare Trieste ad incontrare gli operatori della Cooperativa Fili d’erba che mostreranno le proprie opere realizzate ed esposte per le Luci d’Artista.

Il motogiro si concluderà presso il Club Velico Salernitano, per incontrare gli amici della locale sezione dell’organizzazione mondiale benefica “The Distinguished Gentleman’s Ride”(Responsabile dott. Pierpaolo Cavallo) impegnati anch’essi nella raccolta doni e giocattoli. Sarà un momento di scambi di auguri con la consegna delle pergamene ricordo.

        L’organizzazione si è avvalsa della collaborazione del Movimento Sportivo Popolare Italia (MSP Italia), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, con Mauro Grandinetti, in rappresentanza del Comitato di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.