Al teatro ‘Giuffrè’ di Battipaglia master class di recitazione con Fioretta Mari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fioretta_mariPrendono il via ufficialmente le attività al nuovo teatro sociale “Aldo Giuffrè” in via Guicciardini a Battipaglia (SA). A tagliare il nastro sarà la master class di recitazione con l’attrice di fama internazionale Fioretta Mari, il 7 e l’8 gennaio 2017. Il master è rivolto sia ad attori professionisti che ad aspiranti e terrà impegnati i partecipanti con l’utilizzo e la conoscenza di varie tecniche di interpretazione teatrale, tecniche di dizione ed esercizio specifici su tecniche di disinibizione utilizzando il sistema adoperato dalla stessa Fioretta Mari. Per partecipare al master class si può contattare la direzione del teatro al numero 338 – 1914455. Curatrice dell’evento e di tutte le attività all’interno del nuovo teatro sociale “Aldo Giuffrè” in via Guicciardini è l’associazione “Assoteatro”. Le iscrizioni si chiuderanno il 6 gennaio 2017.




Chi è Fioretta Mari?. Fioretta Mari è un’attrice e insegnante, nota al pubblico di Canale5 come docente di dizione e recitazione nel noto programma “Amici di Maria De Filippi”. La sua carriera come attrice vede la collaborazione con attori del calibro di Tudi Ferro, Oreste Lionello, Vittorio Gassman, Leo Gullotta, Aldo Giuffrè, Nino Manfredi, Ugo Tognazzi, Pino Caruso, Mario Scaccia. Negli ultimi anni ha collaborato con la scuola di Lee Strasberg a New York dove tiene alcune lezioni di recitazione.

Info e prenotazioni: 338 – 1914455

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1688110754812438/

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.