Mercato: per la mediana spunta Minala pronto ad abbracciare Bollini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
minala-lazioIn attesa di sviluppi in uscita per il centrocampo la Salernitana pensa al camerunese Joseph Minala (‘96). Il mediano conosce molto bene Bollini che lo ha forgiato nelle giovanili della Lazio Primavera. Attualmente Minala non rientra nei piani di Inzaghi ed è dunque probabile un suo dirottamento dalla Capitale a Salerno. Minala, dopo l’esperienza di Bari, non ha più giocato con  continuità.

Centrale di centrocampo, abile anche da interno, Minala è stato alle dipendenze di Bollini che ne conosce doti e caratteristiche. Un elemento esplosivo bravo anche negli inserimenti offensivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Se arriva si farebbe bene a cedere Della Rocca, perché altrimenti Odjer rischia di finire in panchina viste le buone prestazioni di Busellato. Comunque serve un regista, ma il grande Fabiani invece di prendere subito Rossi, ha pensato bene di iniziare la caccia a Munari, 33 anni, ingaggio pesante e che non gioca da 2 anni. Insomma il tipico affarone del nostro distruttore sportivo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.