Fratelli d’Italia si conferma forza trainante del centrodestra in Provincia di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
cirielli-iannone-meloni-fdi
All’indomani delle elezioni provinciali emerge , con forza,  la valenza del buon lavoro fatto dai tanti amministratori locali e dal Partito.

E’ ormai consolidato il dato del superamento della soglia del 10% da parte del partito che è,  ancora una volta, il primo partito del centrodestra.
Un ringraziamento a tutti i candidati che hanno contribuito a realizzare questa straordinaria affermazione;  senza di loro questa impresa sarebbe stata impossibile.
Mettere in campo, in questo clima, una squadra di amministratori locali è stata la prima vittoria che testimonia il radicamento del Partito.
Agli eletti in consiglio provinciale  un augurio di buon lavoro da parte di tutti gli amministratori che si riconoscono nell’affermazione di un Partito che sa essere comunità ed in pari tempo mettere in campo gli uomini migliori nella consapevolezza che nell’affermazione del partito c’è  il silenzioso e determinante  contributo di tutti.
Peccato che non venne accolto il nostro invito a mettere in campo una sola lista di centrodestra.  Lo scrive in una nota l’ avv.Michele Cuozzo Presidente Provinciale Fratelli d’Italia
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.