La spadista salernitana ad Higuain: «Se passi a Salerno ti offro un caffè»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
antonella-fiordelisi-3La spadista salernitana Antonella Fiordelisi, dopo aver “infilzato” Gonzalo Higuain apostrofandolo come un “Malato… mi chiede le foto del mio sedere”, ci ripensa. E dalle pagine di “Chi” si dice dispiaciuta: “”Gonzalo, ti chiedo scusa. Sono pronta a venire a Torino o se passi tu a Salerno a offrirti un caffè. Non volevo scrivere che sei un malato. Ho usato uno slang giovanile per dire: esagerato. Scusami».

Per giorni non si è parlato d’altro o quasi. Lo scambio di battute sui social fra l’attaccante della Juventus, la bella spadista Antonella Fiordelisi, ha infiammato il web. E la Fiordelisi torna sulla vicenda per chiarire: “Un mese e mezzo fa Higuain mi scrive dal suo profilo ufficiale, mandandomi un messaggio privato. Nel primo contatto ci sono stati solo “emoticon” con dei baci. Lui inizia, io rispondo (…) Non è certo un brutto ragazzo, così decido di rispondere al “bacio”. Poi dialoghiamo un po’. Mi domanda: “Quanti anni hai?”, “Di dove sei?”, “Fai sport?”. Io rispondo a tutto. Poi chiede una foto del mio “lato b”. Mi dice che vuole capire se è vero o ritoccato con photoshop. Gli ho mandato un primo piano del mio viso con una smorfia. Lui me ne ha chiesta un’altra, ho replicato di nuovo con il mio viso. Lui ha risposto con la faccina che ride, poi più nulla. Da quel momento non l’ho più sentito”.




Il problema nasce quando Antonella diffonde la conversazione definendo Higuain “malato” per la richiesta. “Parlando sui social, qualcuno mi chiedeva se avessi mai chattato con personaggi famosi. Ho risposto ingenuamente di sì e ho fatto il nome di Higuain. Sono stata presa in giro, mi hanno detto che mi ero inventata tutto, allora ho pubblicato quella che per me era una conquista importante”. E poi: “è scoppiato l’inferno. Tutti hanno ripreso la notizia e fotografato la chat. Quando me ne sono accorta, l’ho tolta, ma era troppo tardi. Non volevo offenderlo. Non mi sarei mai permessa di dargli del maniaco, anche se il messaggio che è passato, lo so, è negativo. Non ho pensato di contattarlo, ma mi ha messo in ‘black list’ (la lista nera, ndr) e la cosa mi dispiace. Spero di vederlo per chiarire”.

“Questa vicenda mi ha fatto capire che non si può pubblicare tutto e che c’è una responsabilità per quello che scrivi”, conclude la spadista, “dalle foto che posto potrei sembrare una ragazza facile, ma non è così. Sono una brava ragazza, non ho mai fatto ricorso alla chirurgia estetica e mi vanto del seno piatto. Avere un bel didietro mica è una colpa!”.

FONTE GAZZETTA.IT

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. E quindi?…dovremmo flagellarci?come dicono a Roma e sti caxxi! Esposito tu più che il web infiammato hai il cervello fuso come la spadista

  2. però mo mi pre che state diventando complici di questa trovata pubblicitaria.
    state diventando ridicoli voi e la signorina tutto cu.lo

  3. Ancora con questa storia non se ne può più!!! Ma chi è questa spadista con il culo da fuori…??? Venisse da me in campagna che ho bisogno di bracce volenterose per zappare la terra…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.