Muore nel sonno a 42 anni, tragedia a Cava de’ Tirreni

Stampa
corso-umberto-cavaUn uomo di 42 anni A.D.R è stato trovato morto nel letto nella sua abitazione in via Palmieri a Cava de’ Tirreni. A fare la tragica scoperta la madre dell’uomo che viveva con lui. Il fatto è accaduto ieri. Insospettita dal silenzio e dall’orario di sveglia rispetto a tutte le mattine la donna ha aperto la porta della camera ed ha tentato invano di svegliare il figlio. Allertati i soccorsi non c’è stato nulla da fare. E’ stato probabilmente un infarto la causa della morte del 42enne come riporta l’edizione on line del quotidiano La Città. Tanta gente questa mattina nella basilica della Madonna dell’Olmo a Cava per l’ultimo saluto al 42enne.

Foto di archivio Corso Umberto Cava

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • riposa in pace carissimo antonio. ti ho conosciuto e passato dei bei momenti con te

  • …purtroppo di morti di questo genere, improvvise, in giovane età, ne sto sentendo molte.. TROPPE.. dalle nostre parti..
    la paura che ci sia qualcosa di più grave e pericoloso alla base è venuta a molti.. vedi qualche “tipo” di inquinamento..
    non voglio creare allarmismi, ma neppure è bene nascondersi dietro un dito..

  • Ciao Antonio un giorno ritorneremo a ridere e scherzare insieme e ci mancheranno quei momenti che tu scerzavi come quando dicevo e becchhhh e becchhh ciao dal tuo amico Peppe s.lucia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.