Coda e Joao Silva, 3 a 0 all’Agropoli ricordando Margiotta

Stampa
ascoli_salernitana_9_codaDoppia seduta quest’oggi per i granata che hanno ripreso gli allenamenti in mattinata al campo “Volpe”. Gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto la seduta con esercitazioni per il possesso palla seguite da un lavoro sulla rapidità e palle inattive. Nel pomeriggio la squadra ha svolto una sgambatura di allenamento ad Agropoli contro la formazione locale in memoria di Vincenzo Margiotta terminata con il risultato di 3 a 0 in favore dei granata. Salernitana che aveva cominciato con il 4-3-3 per poi passare, dopo qualche minuto al 3-4-1-2

Senza Odjer, Zito, Mantovani, Perico e appunto Rosina e con Caccavallo e Franco ormai verso altre destinazioni così come accaduto ieri per Laverone Bollini manda in campo  dvaanti a Terracciano, Luiz Felipe, Tuia, Bernardini e Vitale; Busellato, Ronaldo e Della Rocca a centrocampo, Improta, Joao Silva e Donnarumma in attacco. Modulo che poi cambia con Ronaldo alle spalle di Donnarumma e Joao Silva.

Dopo un gol annullato all’Agropoli per fuorigioco al 16esimo Salernitana in vantaggio con Joao Silva che segna di testa. Il raddoppio nella ripresa ad opera di Coda con la Salernitana ritornata al 4-3-3. Al 25esimo la seconda rete granata con il bomber in ripresa dopo l’influenza. La terza rete arriva al 34esimo

 

TABELLINO – AGROPOLI-SALERNITANA 0-3

AGROPOLI: Cotticelli; Chiochia, Chiariello, Fiorillo (22′ st Delli Santi); Capozzoli (36′ pt D’Avella), Adiletta (30’pt Annese), Ferrara (1′ st Notaroberto), Iuliano (17′ st Bernardini), Mandica (12′ st Donnarumma Ant.); Cherillo (17′ st Rekik), Tiboni. All: Santosuosso.

SALERNITANA: Terracciano (1′ st Liverani, 38′ st Rosti); Luiz Felipe, Tuia (41’st Faella), Bernardini (1′ st Schiavi), Vitale (38′ st Siciliano); Busellato (17′ st Coda), Ronaldo (38′ st Amabile), Della Rocca (29′ st Grillo); Improta (32′ st Alcorace), Joao Silva (41′ st Paolella), Donnarumma (41′ st Altea).
Arbitro: Marra di Agropoli (Di Tommasi/Zammarrelli)

Marcatori: 16′ pt Joao Silva, 25′ st e 34′ st Coda. Angoli: 2-5. Ammoniti: nessuno. Spettatori: 350 circa.

 

Doppia seduta in programma domani per i granata che riprenderanno la preparazione alle ore 10:30 al campo “Volpe”. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.