Amanti nel bagno del bar, ecco il terno da giocare

Stampa
lotto-ricevitoriaArriva il terno secco per gli amanti focosi trovati nel bagno di un bar al centro di Salerno. Ecco i numeri che bisogna giocare: 13  gli amanti, 69, il bar, e 16, il bagno. Una passione smisurata a cui non hanno potuto proprio fare a meno i due protagonisti di questa storia raccontata dal sito web l’Occhio di Salerno e ben presto diventata virale.




Nel wc del noto bar i due hanno dato libero sfogo ai loro desideri fino a quando una delle dipendenti del locale, notando il wc occupato da molto tempo, ha bussato più volte alla porta fino a quando la coppia, con grande imbarazzo, non ha potuto fare altro che ricomporsi uscendo dal bagno tra lo stupore generale. La curiosa notizia, ha fatto presto il giro della città, facendo partire la classica corsa al lotto.

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA NON DITE STUPIDAGGINI,MA QUALE CORSA AL LOTTO??MA CHE PALLA!!MA CHI SE FREGA,SE FOSSE ANCHE VERO!!! UN CONSIGLIO,FATE GIORNALISMO,NO BUFALISMO GIORNALISTICO PROVINCIALE!!!

  • commenti vari precedenti: se avete prove che sia una bufala allora mostratele o spiegate il perchè, altrimenti siete solo dei poveri idioti, semplice.
    O almeno, se “pensate” che lo sia, semplicemente scrivetelo nei commenti.

  • PER GINO,L’UNICO IDIOTA SEI TU CHE RITIENE CHE UNA SCOPATA FALSA O VERA,POSSA ESSERE UNA CAZZO DI NOTIZIA DA PUBBLICARE O METTERE IN RETE!!!

  • senza nome 9.14, con quello che hai appena detto hai provato che sei un idiota davvero, visto che hai semplicemente detto che era una bufala senza spiegare il perchè, salvo poi ripiegare sulla scarsa importanza dell’argomento! su, vai a leggerti le fondamentali notizie su quello che ha detto lo zio del calciatore pippo !

    idiota, io non ritengo nulla! ma un giornale ha tante notizie, tante pagine, tanti argomenti: se non ti interessa non leggerlo e vai a fanc..! semplicemente.

  • Se non sono usciti devi giocare altre 2 volte così oltre allo stato ci stà anche il grande giornalista Esposito con le sue notizione da tg4 che ti fa buttare i soldi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.