La Regione Campania finanzia il Reggia Express, tutte le info

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Reggia_di_CasertaLa Reggia di Caserta sempre più al centro del turismo campano. E’ quanto emerge dalla nota pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale della Regione Campania: “La #RegioneCampania, in sinergia con la Fondazione Ferrovie dello Stato, ha deciso di finanziare il “Reggia Express”, il collegamento speciale Napoli-Reggia di Caserta, per poter offrire agli utenti una cadenza annuale fissa, una o due domeniche al mese, a seconda della stagione, per l’intero 2017 – si legge nella nota –. Il treno sarà effettuato con carrozze d’epoca tipo “Centoporte” del 1930 e da una locomotiva elettrica “E 626” dello stesso periodo.




Le corse partiranno da Napoli Centrale in coincidenza con i maggiori collegamenti nazionali. La corsa inaugurale è prevista domenica prossima – si legge nella nota -. Il pacchetto di viaggio della Fondazione FS, prodotto grazie alla collaborazione con la Direzione della Reggia di Caserta comprenderà il viaggio in treno storico, l’ingresso alla Reggia con varco dedicato senza fila, audioguida e altri servizi – si legge nella nota -. Il calendario completo delle corse, con orari e modalità di viaggio, sarà disponibile da Febbraio sul sito www.fondazionefs.it. I biglietti saranno acquistabili su tutti i canali di vendita Trenitalia“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.