Guida sotto l’effetto di droga, nei guai un 70enne salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I militari della Compagnia di Sala Consilina, coordinati dal Tenente Davide Acquaviva, nell’ambito di un piano coordinato di controllo del territorio “ad ampio raggio”  teso al contrasto dell’illegalità diffusa e del rispetto delle norme del codice della strada, condotto per contrastare le c.d. “stragi del sabato sera”, hanno tratto in arresto una persona e denunciandone altre quattro a piede libero.

 

I Carabinieri della Stazione di Sala Consilina hanno dato esecuzione di un ordine di carcerazione arrestando un cinquantunenne del posto, dovendo scontare una penna di 4 anni per usura. Il pregiudicato è stato condotto presso la casa circondariale di Potenza.

 

Nell’ambito di approfonditi controlli finalizzati al rispetto delle norme del codice della strada, i militari del Nucleo Radiomobile, a Sala Consilina, hanno deferito in stato di libertà un ventunenne per guida sotto l’influenza dell’alcool, poiché risultato avere un tasso alcolemico pari a 1,65 gr./l nonché hanno denunciato un settantenne per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, essendo risultato, all’esito delle analisi tossicologiche, positivo alle benzodiazepine.

 

I militari di Petina, nell’ambito dei medesimi controlli, hanno denunciato un cinquantaseienne originario di Polla per aver apposto un tagliando di revisione sulla carta di circolazione della propria Fiat Multipla che, all’esito di approfondito controllo, è risultato essere contraffatto.

I Carabinieri di Polla, infine, dopo immediate indagini, hanno denunciato un quarantacinquenne di Brienza (PZ) accertando che lo stesso si era recato presso un distributore automatico di carburante di Sant’Arsenio pagando con una banconota da 20€ contraffatta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.