Si stacca l’intonaco dal bagno, studentessa ferita all’Università

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ rimasta ferita, non in modo grave una studentessa colpita alla testa da alcune mattonelle staccatesi dal muro del bagno nella facoltà di Ingegneria a Fisciano. A darne notizia il quotidiano La Città che punta l’indice anche contro una serie di disservizi e disfunzioni oltre a problemi di manutenzione per il caso in specie. La ragazza si è semplicemente poggiata alla parete del muro del bagno e senza neanche il tempo di rendersene conto, dalla sommità del muro sono venute giù delle mattonelle che l’hanno colpita alla testa. Fortunatamente senza gravi conseguenze per la ragazza. Un episodio che poteva avere conseguenze ben più gravi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. prima è l’intonaco, poi diventano alcune mattonelle..! da quello che vedo a Fisciano, la cosa più verosimile è il distacco dei pannelli di cartongesso della controsoffittatura..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.