Calciomercato: in arrivo dalla Lazio gli under Filippini e Minala

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Le ultime due settimane di calciomercato faranno registrare ancora novità in casa Salernitana. Fabiani sta lavorando soprattutto nel campo degli under per rinforzare l’organico senza appesantire la lista degli over. Dalla Lazio potrebbe arrivare l’esterno Lorenzo Filippini. Il 21enne terzino sinistro, che all’occorrenza può giocare anche da difensore centrale, ha trovato poco spazio nella prima parte di stagione col Cesena. Per lui sette presenze, delle quali appena tre da titolare. In precedenza ha vestito le maglie di Pro Vercelli e Bari, sempre in serie B, dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Lazio.




Il club biancoceleste potrebbe girare alla Salernitana anche Joseph Minala, 20 anni, reduce dalla scorsa stagione vissuta a metà tra Latina e Bari. Quest’anno è rimasto alla Lazio ma vuole trovare una nuova squadra che gli consenta di avere spazio. Due operazioni dall’alta probabilità di riuscita perché la decisione spetta a Lotito e perché si tratta di due calciatori under. Fabiani è impegnato anche sul fronte delle uscite. Dopo Caccavallo al Venezia, Laverone all’Avellino e Franco al Livorno a breve potrebbero esserci altre partenze. Ronaldo ha alcune richieste, come quella della Pro Vercelli, e potrebbe andare via nel caso in cui arrivasse Minala.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.