”Lo Spezia perderà 2-0 a Salerno”: la previsione del Cavaliere Guariglia (Video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Questa mattina alla Pizzeria Il Principe in via Settimio Mobilio la nuova puntata de “Le Previsioni del Cavaliere Guariglia” in onda su salernonotizie.it – Durante la puntata il Cavaliere ha parlato di calciomercato ed ha previsto contro lo Spezia la vittoria per 2 reti a 0 con gol di Coda e Donnarumma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. un altra grattata gigante ad inizio partita per esorcizzare il megaiettatore! E’ colpa di voi giornalai.

  2. Ma quante cacate dice sto personaggio,e voi della redazione gli date tutta questa importanza, ogni partita e una storia a sé.

  3. Questo personaggio evidentemente megalomane squalifica la tifoseria salernitana e la colpa è vostra che gli date spazio e visibilità. Che squallore!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.