”Lo Spezia perderà 2-0 a Salerno”: la previsione del Cavaliere Guariglia (Video)

Stampa
Questa mattina alla Pizzeria Il Principe in via Settimio Mobilio la nuova puntata de “Le Previsioni del Cavaliere Guariglia” in onda su salernonotizie.it – Durante la puntata il Cavaliere ha parlato di calciomercato ed ha previsto contro lo Spezia la vittoria per 2 reti a 0 con gol di Coda e Donnarumma.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un altra grattata gigante ad inizio partita per esorcizzare il megaiettatore! E’ colpa di voi giornalai.

  • Ma quante cacate dice sto personaggio,e voi della redazione gli date tutta questa importanza, ogni partita e una storia a sé.

  • Mi meraviglio di voi della redazione di salernonotizie, che pubblicate queste cose.

  • Questo personaggio evidentemente megalomane squalifica la tifoseria salernitana e la colpa è vostra che gli date spazio e visibilità. Che squallore!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.