In autostrada contromano, tragedia sfiorata tra Battipaglia e Montecorvino

Stampa
Un 33enne pregiudicato di Polla, V.D.L. alla guida del suo SUV ha percorso l’autostrada Salerno – Reggio Calabria contromano per sfuggire alla cattura . L’uomo, senza patente e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, inseguito dalla polizia stradale ha imboccato l’autostrada contromano, da Battipaglia a Montecorvino Pugliano  per sfuggire alla controllo della Polizia Stradale. Quando gli agenti lo aspettavano allo svincolo, cercando di bloccarlo, il 33enne li ha trascinati per diversi metri con l’auto prima di essere intercettato dai Carabiunieri sull’Aversana. Tre agenti della Polstrada di Eboli sono rimasti feriti lievemente. Il 33enne è stato denunciato a piede libero. A darne notizia il sito StileTv.it

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questa gente non deve più uscire dalla galera:assassini , criminali compresi i legislatori che permettono l’assoluzione e pene poco severe.

  • Inseguimento, feriti,pericolo elevato per la comunità (e menomale che non è andato a sbttere contro nessuno)…………..DENUNCIATO A PIEDE LIBERO!!!!!……..c’è qualcosa che non funziona……

  • A PIEDE LIBERO?!?…..A P I E D E L I B E R O???????

    MA ALLOR’ QUA VERAMENTE I DELINQUENTI POSSONO FARE CHE CAXXO VOGLIONO!!! COS’ E PAZZ’

  • senza parole … oltre all’essere drogato e pregiudicato, stava facendo una strage.. e solo una denuncia?? se polizia o carabinieri gli sparavano un solo colpo, colpendolo.. avrebbero avuto lo stesso trattamento, vi rendete conto??.. e parlo soprattutto a quelli che sono sempre buoni, solo per ideologia marcia, a parlare contro le forze dell’ordine o contro chi auspica più libertà per le ff.oo. o sulla legittima difesa..

  • A piede libero??? Glieli dovete tagliare i piedi!!! Tutti e due!!

  • Basta, getto la spugna vado via dall’Italia, questo paese lo lascio agli Extracomunitari, ai delinquenti, ai politici e ai magistrati, e spero che tutti questi che ho nominato subiscano per loro stessa opera quello che sta subendo la gente onesta di questa povera Nazione e abbasso l’Europa che ci sta solo distruggendo

  • Denunciato a piede libero !?!?
    E perchè ??
    Credo debbano arrestare gli agenti di polizia della pattuglia che l’hanno fermato, e devono chiedergli scusa per averlo disturbato.
    Che merda di giustizia e’ questa???

    Che bello esempio per poter delinquere restando impuniti…….

    UN COLPO DI STATO ……solo quello ci puo’ salvare !!

    Magari alla prossima situazione simile….al pregiudicato malintenzionato verranno riservati una decina di proiettili in faccia, per poi farlo marcire negli escrementi dei porci.

  • E magari se avesse ucciso qualcuno sarebbe stato solo un semplice omicidio colposo…. avrebbe avuto come attenuanti l’essere sotto effetto di stupefacenti bla bla bla…. avete rotto le scatole voglio la pena di morte per questi escrementi umani Italiani o extracomunitari che siano.

  • Di Polla, il “semplice omicidio colposo” ha sempre previsto fino a 7 anni, e fino a 15 anni di carcere se plurimo, che non sono pochi SE DAVVERO venissero dati e scontati! Quella sciocchezza dell’omicidio stradale non risolve nulla, in quanto le scappatoie restano tante. Basta vedere proprio questo caso, non ha ammazzato nessuno, ma poteva… e non solo, era pregiudicato.. ma di fatto non gli succederà nulla, a prescindere dall’omicidio stradale..
    Tra l’altro in quel caso l’uso di stupefacenti sarebbe un’aggravante, mentre in altri un’attenuante..!
    Non è che si possa fare una legge per ogni caso, se uccidi in casa, in chiesa, nel negozio, nel garage e via dicendo.. sono anche i giudici che dovrebbero applicare più spesso il massimo della pena, invece che il minimo

  • Di Polla, vorrei aggiungere che se il delinquente prendesse la macchina PER investire volutamente qualcuno, magari per fuggire, l’omicidio sarebbe, e sarebbe stato, comunque volontario, anche prima di questa legge. Non tutti gli omicidi alla guida sono per forza colposi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.