Giostrine per disabili alla biblioteca comunale: 5mila euro dalla Regione

Stampa
Nocera Superiore inserita nella lista dei 100 Comuni che hanno ottenuto il finanziamento
Cinquemila euro da utilizzare per l’installazione di giostrine per disabili in aree pubbliche.
Anche Nocera Superiore figura nella lista dei 100 Comuni finanziati dall’Assessorato alle Politiche Sociali della Regione Campania.
«È un sostegno economico che accompagna il nostro indirizzo votato all’inclusione sociale ed alla creazione di spazi urbani per bambini, famiglie, disabili – dichiara il sindaco Giovanni Maria Cuofano – le giostrine verranno installate nell’area antistante la biblioteca comunale Aldo Moro, già inserita nel progetto di riqualificazione che andrà in gara d’appalto domani, venerdì 27 gennaio. È l’ultimo spazio dove c’erano gli ultimi prefabbricati e che stiamo recuperando con un progetto destinato a dare una dimensione di vivibilità cittadina normale».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.