Hellas, Pecchia smorza la tensione: “Salernitana? Una gara come le altre”

Stampa

Il tecnico dell’Hellas Verona Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Salernitana in programma domenica 29 gennaio: “Si tratta di una partita come le altre con in palio i tre punti e noi dobbiamo pensare solo a fare una grande prestazione. Contro il Latina ci è mancato qualcosa perché quando facciamo la prestazione è difficile che subiamo l’avversario, dobbiamo mantenere la stessa intensità per tuta la gara, recupero compreso. – continua Pecchia come riporta Hellasnews.it.




“Sono contento dell’arrivo di Ferrari, un professionista i altissimo livello, un giovane di grande valore che può ricoprire sia il ruolo di centrale sia quello di terzino destro. Infortunati? Siligardi proveremo a recuperarlo, mentre per Valoti e Ganz non c’è nulla da fare, mentre stiamo valutando Albertazzi e martedì definiremo tutto. Zuculini ha lavorato bene, ha grandi qualità fisiche, ma non so se lo schiererò dall’inizio. Fares? Ci sono delle situazioni di mercato in ballo, ma resta un patrimonio della società”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.