Sfonda posto di blocco e travolge un cane, 30enne denunciato

Stampa
Un uomo di 3o anni, di nazionalità rumena ma residente a Capaccio,  è stato denunciato per guida pericolosa e in stato di ebbrezza. E’ accaduto ad Eboli la notte scorsa all’altezza della zona Epitaffio, in via Salvemini. L’uomo – come racconta l’edizione on line del quotidiano la Città – alla guida della sua Golf prima non si è fermato all’alt dei carabinieri e dopo un inseguimento è finto giù da un ponte dopo aver investito e ucciso un cane.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno estratto l’’uomo dall’auto, e il personale del 118, che ha trasportato il ferito al pronto soccorso. Il rumeno fortuna non ha riportato gravi conseguenze ma è stato denunciato per guida pericolosa in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buona domenica. Un saluto alla Redazione. In ogni caso andrebbe condannato per omicidio, e se proprio non e’ possibile condannarlo a morte almeno il taglio delle due mani e il rientro forzato alla sua patria natia dovrebbe essere un sacrosanto dovere da parte dello Stato italiano. Cordialita’!

  • In Italia questa feccia a vita facile perché siamo governati da buffoni e pagliacci.Mi auguro che possa fare la fine che merita.Con agonia.

  • IL rumeno per fortuna? mah,invece io dico che la vita e’ ingiusta perche’ queste merde sono sempre vive e tante persone buone e oneste devono combattere ogni giorno contro malattie o soprusi. E’ proprio vero,la vita e’ ingiusta !

  • Insomma… alla fine magari ha pure ‘brindato’ per lo scampato pericolo…ormai in Italia si può fare di tutto ma la legge lascia i delinquenti sempre impuniti (e loro lo sanno benissimo)! Proviamo a chiedere ad esempio in Romania oppure Ungheria a cosa sarebbe andato incontro un tipo del genere dopo tutto questo. Siamo un paese ridicolo con leggi fatte da parlamentari giudici e avvocati che faranno sempre leggi che faciliteranno anche il loro lavoro, favorendo attenuanti, impunità e scappatoie ai loro potenziali clienti!

  • doveva morire lui…. e non il cane, stò pezzo di M…. un essere inutile a carico della società !!!

  • Tempo fa vidi un’intervista in cui un delinquente multipluripregiudicato rumeno chiedeva, all’arresto, dove lo portavano, e la particolarità era la sua faccia: aveva paura di andare a finire in un carcere rumeno! .. quando seppe che sarebbe stato in italia subito cambiò espressione e si tranquillizzò..
    Faccio notare che se un poliziotto avesse sparato un solo colpo per fermarlo si sarebbero svegliati tutti i pacifisti e i centri sociali per dare addosso al poliziotto che doveva redimere “la risorsa boldriniana che aveva sbagliato”, e fargli gentilmente capire l’errore..
    Che dire di più?

  • Andrebbe processato per omicidio doloso, al di la della suaa nazionalita’. Il morto c’e’, le aggravanti amche. E invece andra’ via con qualche giorno di carcere, una multa ed una seganalazione. W il sistema italiano

  • Avranno festeggiato li a salernonotizie per la morte del cane, dato che stanno sempre a demonizzare la razza canina, e fomentare l intolleranze con articoli su articoli riguardnti le deiezioni degli animali, per fortuna come hanno scritto, il rumeno sta bene, potrà liberare il mondo da altre bestie ve

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.