Novara all’Arechi senza Viola e con molti volti nuovi

Stampa
Il Novara cambia volto per il girone di ritorno. I piemontesi affronteranno la trasferta di Salerno con una rosa ben diversa da quella del match d’andata, terminato 1-0 in favore del team di Boscaglia. Il tecnico del Novara non avrà più a disposizione Nicholas Viola, che ieri è stato ceduto al Benvento a titolo definitivo (al suo posto è stato ingaggiato dal Chievo l’esperto Cinelli). E’ approdato al Cagliari, in Serie A, l’esterno Faragò, mentre Bajde è rientrato al Maribor per fine prestito. Armeno è stato ceduto a titolo temporaneo al Matera, mentre col Brescia è stato effettuato uno scambio: alle rondinelle si è accasato Filippo Romagna (via Juventus), mentre in terra piemontese è giunto il difensore Edoardo Lancini, che sembrerebbe già in rampa di lancio per la gara di sabato, vista anche la squalifica di Calderoni.




Già nelle scorse settimane, invece, erano approdati alla corte di Boscaglia i vari Macheda, Chiosa e Montipò. In casa i piemontesi giocano con un 3-4-3 molto offensivo, mentre spesso in trasferta il tecnico del Novara preferisce coprirsi con un più equilibrato 4-4-2, che potrebbe essere proposto anche all’Arechi. Davanti a Da Costa potrebbero giocare Lancini, Troest, Mantovani e Dickmann. Casarini ed uno tra Bolzoni e Cinelli dovrebbero giostrare in mezzo al campo, mentre sulle fasce dovrebbero disimpegnarsi Kupisz e Adorjan. In avanti Galabinov, Sansone e Macheda si contenderebbero le due maglie disponibili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.