Cinema, “L’amore davvero esiste?” prossimamente in uscita. Il cast ospite a San Valentino Torio

Stampa

Il lungometraggio del salernitano Davide Giardini è finalmente alle battute finali, presto in uscita. Ispirato ad una storia vera, il produttore salernitano ha dato il via ufficiale alle riprese nel mese di maggio; riprese terminate a luglio 2016. Va ricordato che il produttore salernitano della Davidenet Films, a produzione indipendente, ha realizzato quest’ambito progetto ispirandosi al suo canale youtube “DavideNet”, avvalendosi della collaborazione del regista salernitano Bojidar di Tommaso, la sceneggiatrice Claudia Magliano ed uno staff di tutto rispetto. Il lungometraggio è stato girato in collaborazione con i Comuni di Salerno, San Cipriano Picentino, Giffoni Sei Casali e la partecipazione di diversi sponsor: The Bowling Club di Pontecagnano Faiano, Ylas Creperie gastronomie, di Salerno, Thaila Fioreria di Giffoni Sei Casali, Tabacchi di via Roma a Bellizzi, bar “Il Portico” di Salerno, gioielleria D’Arienzo di San Cipriano Picentino, bar “Jamm o’ bar” di San Cipriano Picentino, il “Barbiere” di Salerno, Divina Calzature di Salerno, la pizzeria O’Pazziariello di Pastena (Salerno) ed MDT software.                                                La official page di Facebook dedicata al lungometraggio ha raggiunto, in pochi mesi, più di 12mila like, riscontrando un grande interesse non solo da parte dei salernitani. Il film – in uscita prossimamente – ha coinvolto importanti volti televisivo, come Caterina Boccardi, protagonista del film “Un cuore dolce nel cappuccino”, diretto dal regista Marco Daffra o “Il bagno di Venere”, prossimamente in uscita, con la regia di Paolo Consorti; Simona di Sarno, nota attice che può vantare la collaborazione con il regista Gerardo Gallo, nel film “Ad un passo dalla vita”; Giulio Tropea, volto noto nel mondo della pubblicità, della moda e delle fiction tv, come “Che Dio ci aiuti 4”; Ludovica Ferraro, giovane attrice salernitana conosciuta ai più per aver preso parte al film di Maurizio Casagrande, “Babbo Natale non viene dal nord” e volto noto in musical e videoclip musicali.                                                                                         Il cast sarà presente sabato 11 febbraio a San Valentino Torio, in occasione della manifestazione “Saint Valentine in love” che si appresta a celebrare la festa più romantica per gli innamorati. La manifestazione, prevista per le 21.30 vanta la collaborazione della Regione Campania, della Provincia di Salerno e del Comune di San Valentino Torio, insieme a partner ufficiali, quali Radio kiss kiss Italia e Canale 21.

Giunta ormai alla sua terza edizione, “Saint Valentine in love” sarà presente da venerdì 10 febbraio a sabato 14 nel centro storico della città degli innamorati, in onore del Santo Patrono San Valentino, prete e martire santo dell’amore. Numerosi gli eventi in programma per questi 5 giorni dedicati all’amore, nonché la 36esima edizione della sagra “A’ purpetta e pestenache”, organizzata dall’azione cattolica ed in programma pr sabato 11 e domenica 12.

Prevista la partecipazione di numerose persone provenenti da tutta la Campania, soprattutto per la serata di sabato quando il cast ufficiale sarà presentato al pubblico; inoltre, sarà presentata la locandina ufficiale del lungometraggio e la proiezione del backstage, con una simpatica sorpresa per tutti i partecipanti. Il salernitano Davide Giardini coglie l’occasione per anticipare ai suoi sostenitori che la location potrebbe presto ospitare un nuovo film. “L’amore davvero esiste?” è in post-produzione, presso la MDT Software, in collaborazione con DKL studio cinema. L’uscita è prevista per l’estate 2017.

 

Per info e curiosità consultate la pagina facebook “L’amore davvero esiste?” ed il canale Youtube “DavideNet.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.