Lotito deluso dai fischi:”In 30mila all’Arechi se volete investimenti”

Stampa
Presente oggi all’Arechi il co-patron granata Claudio Lotito che in sala stampa rilascia poche ma colorite  dichiarazioni: “Potevamo vincerla, ma la sfera non è entrata, il calcio è cosi. Non capisco i fischi di una parte della tifoseria. Sono partite che puoi vincere ma anche perderle. Alla fine meglio un punto che niente. Mancavano giocatori importanti per infortuni e squalifiche. Ho visto la squadra equilibrata che a organico pieno può dire la sua e che in questo torneo non è stata inferiore neanche alle prime della classe come il Verona che ha vinto contro di noi con due tiri in porta. La squadra darà delle soddisfazioni. La società ha dato molto in questa città e ha ottenuto poco. Bisogna sempre ricordarsi da dove si è partiti e i 98 anni di storia.

Centrocampo non rinforzato? Abbiamo Busellato, Della Rocca, Zito, Odjer, Minala e Ronaldo. Non possiamo fare il mercato come le figurine Panini. Portare altri giocatori tanto per, si aumenta il numero dei giocatori della rosa ma si possono creare dissapori e far saltare equilibri di spogliatoio. Non è detto più spendi più vinci. Abbiamo alcuni giocatori della rosa che ci sono stati richiesti da formazioni in lotta per la serie A. Infastidito da fischi che per me sono immeritati. I tifosi vogliono che investiamo e non si presentano neanche allo stadio. Venite in 30 mila all’Arechi e investiamo qualcosa di più, cosi vi devo dire? Che poi non è detto che vinci di sicuro. Il nostro progetto continua e la nostra proprietà non è in vendita. Io e mio cognato abbiamo dato tanto a Salerno e spesso i nostri sacrifici sono messi molto facilmente in discussione per un pallone come oggi che magari non è voluto entrare. C’è voluto un presidente ”straniero” come me per farvi vincere in 98 anni di storia due trofei”   

VIDEO

 

49 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La colpa è dei tifosi che non sono in grado di contestare una squadra è un presidente indegno per la città di Salerno. Sdmptr più vero che Lotito X tenersi buono la curva sovvenzioni le trasferte e partite di cartello, visto che la curva non è in grado di contestare dico al resto dello stadio statevi a casa , non portategli soldi a sta merda

  • La curva sud siberiano è morta da un bel po. Ora è solo un branco di cani sciolti

  • CARI TIFOSI FATEVENE UNA RAGIONE CHE IN SERIA A CON LE NORME ATTUALI NON POSSIAMO ANDARE. SPENDERE IN B PER VINCERE O ARRIVARE NEI PLAYOFF NON HA SENSO SE NON PUOI ANDARE IN A. DUNQUE PER IL MOMENTO BISOGNA VIVACCHIARE IN B. PACCIA O NO. SE POI ARRIVA IL TANTO ATTESO MA MAI ARRIVATO “IMPRENDITORE” CHE RILEVI QUESTA SOCIETA’ MEGLIO ANCORA. ALLO STADIO SOLO PER SALERNO

  • Un appello ai ”grandi” tifosi. Imparate a tifare, il modo di tifare vostro fa venire il sonno. Sempre e solo quel tamburo e quella pena di coro che sembra una cantilena. non sapete organizzarvi un pò meglio? come per esempio hanno fatto a Varona, Bari ecc… ve lo dice un tifoso ultrasettantenne.

  • Lotirchio hai rotto tu e le coppe del nonno. Tornatene nel cesso di casa tua. E portaci pure quella maglia grigia di merda. Noi siamo i GRANATA di Salerno!

  • Ringraziare Lotito ? Si ma per quanto ? In eterno ? Qui non contestiamo di arrivare o meno in Champions o in serie A qui stiamo contestando la SERIETA’ di questo signore perche Lotito potremmo anche applaudirlo pur retrocedendo in Lega Pro, se fosse una persona onesta e capace e con la passione di un tifoso.
    Ma non lo è, nè lui nè Fabiani ne sti presunti pseudo allenatori che abbiamo passato

  • Finora sono sempre stato dalla parte di Lotito, non essendoci alternative made in Salerno. Questa tifoseria i 30000 li ha superati ampiamente quando eravamo in A e in serie B abbiamo sempre fatto numeri da brividi. Abbiamo superato i 25000 spettatori persino in lega Pro e questo vuol dire che quando la squadra ha un gioco, i tifosi accorrono in massa allo stadio, da tutta la provincia. Dopo aver assistito ieri la partita Salernitana – Novara all’Arechi, credo che non tornerò allo stadio per moltissimo tempo. Sono io da tifoso a chiedere a Lotito che se vuole 30000 spettatori deve prima allestire una squadra forte e motivata. Poi i 30000 spettatori saranno il minimo stagionale. Ma non è un compromesso, credo che sia una risposta spontanea e automatica del pubblico.

  • non si può competere con i 30.000 di carpi, cittadella, benevento, spal, frosinone, entella pro vercelli, spezia.. e nemmeno in A con i 40.000 di empoli, sassuolo, chievo, crotone, li si che sanno fare calcio lo saprei fare pure io coi 30.000 e i 40.000 spettatori, hai perfettamente ragione lo tirchio

  • tutti bravi …compratela voi la salernitana. o portate qualche salernitano che ha qualche milione di euro da buttare nel calcio
    la serie d e un pagliaccio stile Lombardi ci meritiamo

  • Io ho risolto i problemi… non vado più allo stadio da 2 stagioni dopo che a sto pseudo presidente ho fatto l abbonamento in serie d … se gli ultras… perché così si sente chi porta soldi a sta m…za di presidente continuano a portare 8 9 10 mila persone allo stadio questo rientra con u suoi piani e si petmette anche di offenderci e buttare merda sulla curva… continuate ad andare continuate… ma poi zitti e muti dovete sta inutile che piangete sui siti o fate 4 cori da zecchino d oro… perché non avete manco le palle di fare cori decenti contro sto pseudo presidente! Lo temete ? Avete paura ? Continuate ad essere IGNAVI… SENZA BANDIERA MA SCHIAVI DI UNO CHE PAVENTA RICCHEzza ma che ha meno soldi di giggin o chianchier… ora evitate i soliti e ripetitivi commenti del cavolo che dicono … te la prendi tu se va via la salernitana… mi fate solo ridere …. ricordate cari grandi ultras della curva … un solo anno sta specie di imprenditore ha visto lo stadio vuoto in c1 … l anno dopo ci ha portato in b! Basta chiacchiere ora contano solo i fatti e se avete le p…le a casa fino a fine campionato fateci andare la bella coppia di romani allo stadio…ma soli con sto presepe che hanno fatto!!

  • caro lotito DO UT DES dicevano i latini a te tanto cari , to ut des significa D0′ AFFINCHE TU DIA e non bisogna dare per ricevere come tu dici

  • ahahahahahah venite in 30.000 manco la Lazie fa tanto a Lotito trova un’altra scusa!!!!!!!!

  • lotito è il classico imprenditore a cui piace vivacchiare. lo ha fatto alla lazio: squadra in champions, praticamente 0 acquisti ed annata successiva a gambe all’aria, fuori dalle coppe e a rischio di un altro campionato anonimo, se non fosse stato per inzaghi. questo i laziali lo hanno capito e disertano sistematicamente lo stadio. lo sta facendo ora a salerno: sali, ti salvi e poi investi malissimo, programmando nulla e spendendo anche di più di quello che potresti con delle competenze adeguate. è quello che non capisce: i tifosi non ti chiedono di spendere a prescindere, ma di spendere bene e con visione di prospettiva. ma lui si accontenterà sempre di guadagnare spiccioli, senza rischiare..e così si navigherà sottocosta, senza mai prendere il largo…

  • La colpa è di quel Cav. da pompe funebri che porta jella, eliminatelo da queste pagine. Ogni volta che fa un pronostico va a finire male. e la colpa è vostra.

  • la curva sud siberiano e’ ostaggio della societa’ perche’ e’ foraggiata da lotirchio vedi biglietti trasferte vero ng? e per non contestare.mandiamo via queste persone che stanno facendo morire una delle curve piu’ belle d’italia

  • Curva sud covo di venduti che schifo,non l’avrei mai immaginato.
    Peccato…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.