Lotito deluso dai fischi:”In 30mila all’Arechi se volete investimenti”

Stampa
Presente oggi all’Arechi il co-patron granata Claudio Lotito che in sala stampa rilascia poche ma colorite  dichiarazioni: “Potevamo vincerla, ma la sfera non è entrata, il calcio è cosi. Non capisco i fischi di una parte della tifoseria. Sono partite che puoi vincere ma anche perderle. Alla fine meglio un punto che niente. Mancavano giocatori importanti per infortuni e squalifiche. Ho visto la squadra equilibrata che a organico pieno può dire la sua e che in questo torneo non è stata inferiore neanche alle prime della classe come il Verona che ha vinto contro di noi con due tiri in porta. La squadra darà delle soddisfazioni. La società ha dato molto in questa città e ha ottenuto poco. Bisogna sempre ricordarsi da dove si è partiti e i 98 anni di storia.

Centrocampo non rinforzato? Abbiamo Busellato, Della Rocca, Zito, Odjer, Minala e Ronaldo. Non possiamo fare il mercato come le figurine Panini. Portare altri giocatori tanto per, si aumenta il numero dei giocatori della rosa ma si possono creare dissapori e far saltare equilibri di spogliatoio. Non è detto più spendi più vinci. Abbiamo alcuni giocatori della rosa che ci sono stati richiesti da formazioni in lotta per la serie A. Infastidito da fischi che per me sono immeritati. I tifosi vogliono che investiamo e non si presentano neanche allo stadio. Venite in 30 mila all’Arechi e investiamo qualcosa di più, cosi vi devo dire? Che poi non è detto che vinci di sicuro. Il nostro progetto continua e la nostra proprietà non è in vendita. Io e mio cognato abbiamo dato tanto a Salerno e spesso i nostri sacrifici sono messi molto facilmente in discussione per un pallone come oggi che magari non è voluto entrare. C’è voluto un presidente ”straniero” come me per farvi vincere in 98 anni di storia due trofei”   

VIDEO

 

49 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lotito ci hai rotto.!!!!!!!….. Sei tracotante, spocchioso, maleducato e irrispettoso. A te di Salerno non frega niente. sei solo un’affarista. Per quei due trofei di merda, ti senti ogni volta in diritto di offenderci. Salerno e la sua gente ti ha dato tanto, se non ti sta bene te ne puoi andare, anzi una preghiera…. Vattene.

    Finche’ ci sara’ lui ……… Disertiamo l’Arechi….

  • con la lazio lo stadio è deserto e a Salerno vuole 30 mila x una squadra in zona salvezza da circa due anni !!! se un burino rispetta Salerno

  • Lotito, complimenti per la nuova maglia, perfettamente in linea con i campionati che siamo costretti a giocare, GRIGI e INSIGNIFICANTI.

  • Questo signore sta facendo morire la passione granata allo stadio.
    Nessuno lo obbliga, lasciasse la Salernitana, siamo scocciati di farci prendere in giro. Lotito te ne puoi tornare a Roma, qui sei diventato indesiderato. Mettila in vendita. Se hai combinato quei disastri con la tifoseria laziale figuriamoci cosa sei capace di fare con la Salernitana che non ami.
    Mai visto tifoseria cosi spenta. Grazie Lotito.

  • Lotito, non tirare troppo la corda. Se dici che vuoi 30’000 spettatori per investire, vuol dire che finora non hai investito nulla. Peccato che tu non abbia capito che, se avessi fatto una squadra forte, gli spettatori sarebbero stati più di 30’000.

  • Salernitani senza dignità……MA PERCHÉ NON DISERTARE LO STADIO?A Salerno SIAMO TUTTI UGUALI,SENZA DIGNITÀ E SENZA ALCUN IDEALE! Lotito ci riempe di m…a ogni qualvolta viene intervistato,OGNI VOLTA,e noi pecoroni salernitani?AntVigBut capo chino come i PIEGARI…..VERGOGNAMOCI

  • Continua così che sicuramente col Cesena fai il pienone…munnezz…i due trofei che hai vinto portateli a Roma e cacaci dentro…

  • Secondo me Lotito dice queste cose quando viene, a mio avviso ingiustamente, contestato. La dirigenza oculata di Lotito e Mezzaroma (poi altri vorranno chiamarla in un altro modo) ha preso i cocci di una società fallita (ricordatevelo voi contestatori…FALLITA, che a sua volta era figlia di un altro FALLIMENTO….ricordate anche questo!) e l’hanno fatta ripartire dalla serie D, facendola arrivare in B in quattro anni. Forse qualcuno si aspettava che subito si andasse in Serie A e…perchè no…anche in Europa League, ma che dico, in Champions League! Svegliatevi…Salerno è una bella realtà per il calcio e questo Lotito lo ha sicuramente capito, altrimenti non sarebbe venuto; ma non è ne il Milan nè la Roma e nemmeno la Juve, il Napoli o l’Inter. Il problema di noi salernitani è che ci piace contestare per il puro gusto di farlo, affermando addirittura che questo o quell’altro presidente era meglio di quello attuale. Ma non vi ricordate che ogni anno l’iscrizione al campionato era una Via Crucis fra fidejussioni che arrivavano fuori tempo massimo e penalizzazioni varie? E che la “solidità” finanziaria di queste società si scioglieva come neve al sole nel corso di 2 o 3 campionati? Un esempio su tutti, giusto per rinfrescarci la memoria: la famosa finale dei play off contro il Verona. Ma è mai possibile che una squadra che sia stata ad un passo dalla B dopo 10 giorni dalla finale persa si ritrovi fallita e debba ripartire dalla serie D??? Per la prima volta nella storia della Salernitana abbiamo una società solida, che non ha problemi a pagare iscrizioni, multe (per petardi e stronxate simili), stipendi e costi di gestione. E allora? Cosa avete tanto da contestare???La tifoseria deve conquistare una maturità che, mi spiace dirlo, ancora non ha.

  • Pecoroni continuate ad andare allo stadio così Lotito vi compra un bEl sex toys da mettere dove celo ha messo fino ad ora. Cazzoni

  • Non falliamo ma veniamo trattati da falliti.Per cortesia signor batman 74 può spiegare l’enorme differenza dov’è? ??? Personalmente sentivo più “mia” la Salernitana con altri presidenti (precari) che adesso con Lotito.

  • Signori mettetevelo in testa che a questo non gli conviene andare in serie A perchè dovrebbe obbligatoriamente vendere mentre, rimanendo in serie B e continuando ogni anno con la stessa tiritela e promesse da marinaio, la Salernitana rimarrebbe sua in attesa di qualche cinese e LUI continuerà a fare cassa.
    NON PERMETTIAMO A QUESTO SIGNORE DI CALPESTARE LA NOSTRA STORIA E LA DIGNITA’ DI OGNUNO DI NOI, DISERTIAMO LO STADIO, NON SOTTOSCRIVIAMO ABBONAMENTI PERCHE’ BISOGNA DARE UNA NETTA RISPOSTA COSI’ COME HANNO FATTO I TIFOSI DELLA LAZIO

  • la maturità secondo te è mettersi a pecora per il burino laziale ??
    a benevento carpi frosinone entella cittadella che non hanno storia lottano x la A e nessuno rompe le palle ai loro tifosi come questo burino laziale le rompe a noi !!!!!

  • Batman74, hai ragione, eppure quella Salernitana, povera, disgraziata, mi ha regalato l’ultima soddisfazione da tifoso, il ribaltamento del risultato ad Alessandria.
    i bilanci e la sana gestione sono importanti, ma il calcio é passione, emozione, dispiacere, dolore ed esaltazione, é fatto di momenti indimenticabili nel bene e nel male.
    questa Salernitana e quella dell’anno scorso, non suscitano alcuno di questi sentimenti, é piatta, fredda, incapace di dare emozioni e lasciare ricordi. E’ solo un freddo e arido calcolo di soldi investiti, di incassi e punti raccogliticci per strappare una salvezza risicata.
    se a te piace tutto questo, buon per te, ma questa non é la mia Salernitana.

  • qLa verità è ke x Lotito il calcio è solo business (senza scendere nei dettagli). Lui nn se ne fotte niente della Salernitana, così come della Lazio, dato ke sono strumenti x fare i suoi interessi economici. È vero ke ci sono squadre in condizioni finanziarie peggiori e ke la sua è una società solida ma questa sua multiproprietà è un avvenimento unico in Italia al momento senza un briciolo di chiarezza sui programmi. A ki ancora gli lecca il c… nonostante ogni volta ke apre bocca sputa m… su Salerno e la nostra storia e le coppette bubbaz ke ha vinto si dovrebbe vergognare. Vorrei vedere se in qualunque altra piazza lo osannavano. Stanno facendo solo i loro interessi. E poi a quelli ke dicono ke almeno vedono la serie B. Ma ke partite vi vedete? È la solita depressione da un anno e mezzo ormai. Ci stiamo ma tanto x presenza. A qst condizioni la serie B la farei vedere a lui e ai suoi 2 compari. Se vogliono restare a Salerno ke parlino chiaro ed espongano i loro programmi altrimenti l unica soluzione è disertare come hanno fatto a Roma. Io qst farò. I miei soldi nn li vedrà più. Solo x amore dei nostri colori!

  • LA SALERNITANA VISTA OGGI è UNA SQUADRA INDECOROSA PER IL PUBBLICO DI SALERNO. LOTITO è IL PRESIDENTE COMPRA I GIOCATORI CACCIA I SOLDI ALLORA LA COLPA DI CHI è SE SONO DUE ANNI DI SEGUITO CHE DI CALCIO NON SE NE VEDE NEMMENO L’ OMBRA. FORZA VECCHIO CUORE GRANATA LA STORIA A SALERNO C’è BASTA DOCUMENTARSI ANCHE NONO ABBIAMO VINTO COPPE DI C………

  • Senti Batman74, potrei anche darti ragione in parte. Ma non riesco a giustificare le parole di Loturzo, quando continua a rinfacciarci che senza di lui non avremmo vinto niente. Bisogna ringraziarlo per quel che ha fatto, ma adesso basta. E’ come se tu, sposando una donna, accettassi di essere fatto cornuto solo perché la ringrazi per averti sposato. Ma dai. Quando è troppo è troppo. E il troppo storpia.

  • Partendo dal presupposto che pagare gli stipendi o i vari emolumenti rientra nelle NORMALI attività di gestione, che solo qualcuno continua insistentemente a voler far passare come attività STRAORDINARIA, direi al caro Batman, di prendere il suo Batelicottero, prendere il suo Lotito, portarselo nella sua Batcaverna e gettare le chiavi. In questa maniera le batstronzate che continua incessantemente a dire… e sent sul iss. Batmillegrazie.

  • Caccia i soldi e fai una squadra come si deve, amplia e rimoderna lo stadio, cosichhè le famiglie ci vengono. Ci sono squadre che non hanno nemmeno lo stadio e giocano e lottano. E noi…..

  • Lotito non sa parlaè cafone nei modi ma ha ragione nel concetto!!con lui abbiamo vinto anche 2 trofei che nella nostra bacheca sono importanti…bell e buono a Salerno siamo diventati presuntuosi..come se ci fosse tutto dovuto e come se fino a 5 anni fa giocavamo con Ronaldinho..ma invece abbiamo sempre sofferto purtroppo…molti parlano di Aliberti…Non ricordo che dopo 2 anni di B salimmo subito in A…ci vuole tempo,fortuna e un pizzico di programmazione…sono convinto che ci porteranno in A per poi venderci ad un prezzo che Lotito vuole…ora non ci guadagnerebbe nulla è da solo uomo di business non lo farebbe mai..

  • Lotito ha ragione, sono d’accordo con batman74 e mi fido di questa societa’. Si può essere anche contro la societa’ (ovviamente) ma i modi da cafoni espressi su questo forum non mi piacciono. Alcuni di voi potrbbero essere anche più educati. Forza Salernitana e Forza Lotito

  • Alcuni commenti pro lotito secondo me non sono veritieri ,sono falsi.In ogni caso il 90% della tifoseria gli è contro.Mai vista una cosa del genere.Il commento di Gioacchino e ‘lo specchio fedele di come la pensa il vero tifoso,non come alcuni che già da tempo sono finiti a libro paga di Lotito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.