De Luca: «Nomine da 600 euro al giorno? Da Fi ennesima balla. Somari!»

Stampa
“Registriamo una nuova performance di un esponente di Forza Italia, più noto negli ambienti culturali napoletani come rappresentante del “ciuccismo” eduardiano. Viene proposta l’ennesima balla, per coprire la nullità amministrativa e il disastro finanziario prodotto dalla precedente giunta regionale. Gli unici 300 euro rilevanti sono quelli contenuti nel miliardo e 300 milioni di debito che hanno lasciato alla Campania nel bilancio 2013″.

Lo dice il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. “A conferma di questa considerazione, si chiarisce quanto segue: Come testualmente riportato nel decreto dirigenziale del 2 febbraio scorso (ma non nella “clamorosa” denuncia dell’esponente di Forza Italia), i 300 euro di compenso al giorno previsti per 4 esperti nell’ambito del Piano di Azione per la Ricerca, Sviluppo e Innovazione, riguardano un massimo di 20 sedute, ed entro il 31/03/2017. Dettagli che, guarda caso, non vengono comunicati.

Chi è bravo in matematica, per citare la clamorosa denuncia, capisce quanto guadagneranno. Oltre alla guerra scatenata contro la grammatica e la sintassi, ora è stata dichiarata guerra anche alla matematica. Onore ai somari”, conclude De Luca.

ECCO COSA AVEVA DETTO MARTUSCIELLO. Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia ritorna sulla “querelle” nomine “smentendo – scrive in un comunicato – De Luca. La Regione Campania attraverso la direzione generale ricerca e innovazione ha nominato 5 esperti che saranno pagati, si legge nel decreto, 300 euro al giorno. Uno dei cinque ha la fortuna di essere nominato due volte su due progetti diversi così porta a casa 600 euro al giorno. Chi è bravo in matematica capisce quanto guadagnano al mese”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutta Italia guarda che razza di politici ha il territorio napoletano, popolo egoista che pensa che la Campania sia solo Napoli e provincia e non pure le altre, siamo passati dal webmaster senza laurea fuoricorso che non sa aprire le email e usare il congiuntivo all’altro personaggio degli stessi ideali politici quale la destra populista che non sa fare i conti in matematica, De Luca li lasci perdere perchè come dice il detto A lavare la testa al Ciuccio si perde acqua e sapone

  • Queste prese di posizioni in modo così poco rispettose, servono solo a distrarre l’attenzione pubblica.

    Ma perchè non spiega chiaramente la questione del dott. Coscioni.
    Non dice che ne ha accontentato un altro.
    A Napoli non seviva più, non poteva più essere utilizzato, allora bisognava trovargli una sistemazione.
    IDEONA spacchettiamo cardiochirurgia a Salerno e lo sistemiamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.